• grafica
1 Opinioni per Layton's Mystery Journey
  • xroswars
    Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari
    opinione inserita da xroswars il 05/10/2017
    Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è un gioco rilasciato durante l'ultima estate su smartphone e che vede come protagonista la figlia del famoso professor layton. Inutile dirlo ma sviluppato da Game Freak non è un free to play, è un gioco completamente a pagamento, costa poco meno di venti euro ma è un gioco con la A maiuscola, pochi simili se ne vedono su smartphone. Sicuramente il gioco intrattiene e mantiene la solita mano alla professor layton, non ci si sbilancia troppo su nuove cose ma si punta sull'ottimizzazione per cellulari su ciò che su 3ds girava a mio avviso a meraviglia (e fra un paio di giorni vedremo la versione per console del gioco). Detto ciò ha un problema non da poco a mio avviso: la batteria del cellulare, se per giochi come Dragonball e Fire Emblem Heroes va velocemente in paradiso, con il gioco di Layton viene ridotta drasticamente. Detto ciò credo che preferirò di gran lunga la versione per 3ds, al momento però mi accontento della versione per smartphone.
    Buon gioco
    Consumo eccessivo di batteria