• ambiente
  • pucci777
    Gelato bufalino!
    opinione inserita da pucci777 il 12/04/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Dopo aver camminato a lungo per Salerno per visitare le Luci d'artista abbiamo deciso di mangiare un gelato..il locale è luminoso ed accogliente, nel centro di Salerno (zona stazione). Il personale è stato accogliente e molto cordiale. Ho avuto modo di assaggiare il gelato al latte di bufala e devo dire che la differenza si sente fin da subito. Inoltre, i gusti da abbinare sono davvero tanti...ci ritornerò appena posso anche per la simpatia e la cordialità del personale.
  • festina
    Che piacere!
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Io amo il gelato, ne sono particolarmente ghiotto sin da quando ero un bambino e, in questa gelateria, ho provato tanti gusti eccellenti. Ci sono gusti di creme e di frutta, tutti sono cremosi e dolci ma nella giusta maniera, senza inutili esagerazioni quindi. Anche a livello di prezzi li ho trovati essere sia congrui che in linea con quelli della concorrenza. Per me, quindi, è un locale promosso che consiglio. Veramente complimenti a tutti, è un posto unico e meraviglioso anche per la cortesia del personale.
  • clio55
    Gelati super
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Sono stata qui con i miei due genitori ed abbiamo mangiato ottimi gelati. Non ho trovato alcun difetto, vi era tanta qualità e tanti ottimi gusti. Per me è un posto da consigliare assolutamente ed infatti ci tornerò ben volentieri con la mia famiglia quando ne avrò l'occasione. Da parte mia una menzione speciale la merita il gusto al cioccolato...tra i più buoni che abbia mangiato in vita mia. Prezzi sempre ottimi, servizio veloce ma anche preciso ed affabile.
    Gelati
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

LAZ produce dei gelati artigianali che sono veramente notevoli per gusto e cremosità. Vi è una buona scelta di gusti ed i prezzi secondo la sottoscritta sono validi ed interessanti nonchè convenienti ed in linea con quelli delle altre gelaterie cittadine. Inutile nascondervi che mi ci sia trovata bene, il posto è pulito ed il gelato fantastico quindi cosa volere di più??? Esperienza personale sicuramente positiva, valutazione identica come è ovvio, naturale e scontato che sia!!!
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 23/06/2017
    Ero a Salerno con una ragazza, abitando poco distante da questa fantastica città mi ci ritrovo spesso, e avevamo voglia di un gelato. Una delle migliori gelateria secondo me è LAZ Gelato Salerno, quest'ultima produce gelati di produzione propria, e oltre all'ottimo gelato ha anche ottimi prezzi. La ...