Opinione su Lazy Town: Lazy Town

Lazy Town

08/01/2017

Vantaggi

Ridicola in un modo divertente

Svantaggi

Surreale che vi farà sembra normale Leone Il Cane Fifone

Lazy Town è difficile da definire come genere, si capisce solo che è per bambini.
Prodotta in Islanda, ci racconta di come un ginnasta olimpico aiuti le persone pigre a non essere pigre, invogliandoli tramite attività fisiche che hanno del sovrannaturale.
Personalmente non la considero una cosa particolarmente interessante, la cosa più interessante può essere la giovane Julianna Mauriello, che dopo un po' anche lei ha detto addio al mondo di folli presenti in uno show simile.
Divertente, ma per creare memes: su youtube alcune scene si trovano per farvi capire il genio di una serie simile: personalmente più che istruttiva la trovavo ridicola e divertente.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Lazy Town

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 24/07/2017
    Molto spesso ho guardato gli episodi di 'Lazy Town', una serie tv islandese per bambini che ha lo scopo di incitarli a seguire uno stile di vita attivo e a mangiare sano. Tra i protagonisti ci sono tr...
    Divertente, ottimi insegnamenti sulla salute e la cita
    Non lo trasmettono più
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/03/2017
    Lazy Town è una serie televisiva comedy dedicata ai più piccoli in cui i protagonisti fanno cose dell'altro mondo ed hanno delle specie di superpoteri. Di origine scandinava è una serie molto strana c...
    Serie strana e particolare
    Non per tutti