Opinione su Lazzaroni Zerole Biscotti integrali senza zuccheri aggiunti: Biscotti ricchi e gustosi anche se senza zucchero bianco

Biscotti ricchi e gustosi anche se senza zucchero bianco

07/05/2018

Vantaggi

Gusto, qualità, monoporzionati, senza zuccheri aggiunti

Svantaggi

Non completamente integrali, reperibilità

Di recente ho acquistato i biscotti Zerole del marchio Lazzaroni e li ho voluti provare per colazione. Mi hanno colpita positivamente subito.
La confezione contiene sei pacchetti di biscotti composti da otto Zerole senza zuccheri aggiunti.
Li reperisco solo poche volte in quanto i supermercati che frequento lo portano sporadicamente. Il prezzo è di meno due euro per confezione.
Hanno buoni ingredienti anche se c'è l'olio di palma. Per il resto, non ho trovato nessun svantaggio.
Contrariamente a quanto riporta la confezione, non sono integrali bensì contengono cereali, che di conseguenza ne aumentano il contenuto di fibre.
I biscotti si presentano tondi e fragranti, con un aspetto leggermente rustico.
La consistenza li rende perfetti per l'inzuppo, ma anche per essere mangiati da soli perché sono croccanti e leggermente friabili.
Il sapore è buonissimo, dolce e particolare, molto aromatico. Si sente la ricchezza della frolla, che è preparata con burro, latte e uova. Si distinguono dai classici biscotti con fibre proprio perché sono energetici in quanto fatti con ingredienti sostanziosi.
Al palato li ho trovati molto leggeri e gustosi, hanno anche poche calorie per biscotto, apportano fibre e non alzano troppo la glicemia contenendo maltitolo invece del classico zucchero da tavola.
Il fatto che siano monoporzionati me li fa apprezzare ulteriormente perché la fragranza non va perduta.
Li alterno ai miei frollini all’avena ogni tanto a colazione perché il sapore è davvero squisito e non sembra di star mangiano un prodotto più leggero.
Ne consiglio l’acquisto a tutti coloro che cercano dei biscotti con buoni valori nutrizionali, a chi vuole provate qualcosa di diverso e a chi ha problemi con lo zucchero.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Lazzaroni Zerole Biscotti integrali senza zuccheri aggiunti

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 10/01/2020
    Se siete particolarmente attente alla dieta, potrete optare per questo marchio LAZZARONI che a mio avviso fa biscotti senza zuccheri ( aggiunti attenzione eh) molto buoni e gustosi. Ovviamente, rispet...
    ottimo
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 24/11/2019
    I biscotti integrali Lazzaroni sono veramente ottimi, da inzuppare in una tazza di latte o di thè caldi. Ideali per la prima colazione, oppure per una sana merenda, magari accompagnati da un succo di ...
    Gustoso
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 02/10/2019
    Spesso mi capita di acquistare Lazzaroni Zerole Biscotti integrali senza zuccheri aggiunti perché trovo che siano davvero ottimi e nonostante non abbiano zucchero sono dolci e gustosi. Li compro solit...
    Gusto, senza zuccheri aggiunti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/11/2018
    Considero Lazzaroni Zerole Biscotti integrali senza zuccheri aggiunti un prodotto di elevata qualità, vuoi per l'importante marca e vuoi per il sapore dei biscotti integrali. Ciò che differenzia quest...
    qualità, prezzo
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 04/06/2018
    Mi piacciono molto i biscotti della marca Lazzaroni, per me preferibili a quelli della Mulino Bianco perché più digeribili. Ne sto provando di tutti i gusti da quando ho scoperto che ho difficoltà nel...
    Leggeri, digeribili
    Poco gustosi, troppo friabili