2 Opinioni per LCI
  • Admin
    LCI mi ha aperto un mondo
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2023
    Sono una studentessa fuori sede e da un paio d'anni mi sono dovuta arrangiare da sola per la ricostruzione delle mie unghie, oltre chiaramente alla stesura dello smalto. ho scoperto così lo shop di LCI Cosmetics grazie al consiglio di un'amica e da quel giorno continuo ad acquistare sul loro negozio per qualsiasi esigenza relativa alla cura delle unghie. Ho comperato dapprima la lampada LED IGLOO 48w LCI insieme alla Base Coat - classic LCI e il Kit Restructura Essential - LCI, con cui mi sono trovata estremamente bene. Così ho iniziato a completare le mie compere con diversi loro colori semipermanenti, insieme a tutti gli accessori necessari e indispensabili al fine di un lavoro ben fatto, come Buffer LCI - 5 pezzi, Pad 1 Rotolo LCI e le Cartine per ricostruzione LCI.
  • Admin
    buoni anche per professionisti!
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2023
    LCI Cosmetics è stata una scoperta Lavoro nel settore dell'onicotecnica e da qualche mese ho scoperto LCI Cosmetics, fino ad oggi mi sto trovando benissimo sia con la qualità dei prodotti, sia con la velocità di spedizione. Ho di recente rifornito la mia offerta di colori semipermanenti e ho voluto provare quelli di LCI Cosmetics, fra cui Blue Police, Granata, Fumo, Celeste Tiffany e Blu Oceano, e sono tutti estremamente pigmentati, oltre a stendersi molto bene. Il mese scorso mi sono servita di LCI Cosmetics per l'acquisto di una nuova lampada, dovendo necessariamente cambiare quella di cui disponevo, e la mia scelta è ricaduta sulla Lampada LED - Professionale 48W LCI, devo dire che mi ha sorpreso l'estetica del design, veramente elegante, e soprattutto la rapidità di azione nel rilasciare calore e stabilizzare lo smalto.
    bei pigmenti