15 Opinioni per Le ciambelle zuccherate - Dolciando
  • laurentia
    Da comprare e ricomprare
    opinione inserita da laurentia il 30/06/2020
    Da piccola impazzivo per una merendina analoga alle ciambelle zuccherate del marchio Dolciando che ora vengono distribuite dai supermercati Eurospin. Queste ciambelle costano circa 1,50€ e sono in tutto otto da 100 grammi l'una. Sono delle tortine soffici e gustose con sopra dello zucchero a velo vanigliato che mi piace consumare non soltanto a colazione . Non hanno farcitura, ciò nondimeno il loro sapore è davvero squisito anche perché non contengono olio di palma che in cottura dà un brutto aroma ai cibi. Il pan di spagna è morbido e non è asciutto . Periodicamente vengono messe in offerta a 0,99€ e ne approfitto per prenderne diverse confezioni.
    Morbidezza, gusto vanigliato , impasto non asciutto e mancanza di ingredienti di cattiva qualità come l'olio di palma
  • filicolorati
    Ottimo qualità+prezzo+quantità
    opinione inserita da filicolorati il 11/03/2020
    Una golosità che piace a tutta la famiglia sono le Ciambelline del marchio DOLCIANDO brand che raggruppa tutti i prodotti dolciari del supermercato Eurospin morbide e golose zuccherate in superficie da leccarsi i baffi, una vera bontà prodotto già acquistato e che in casa sparisce frettolosamente sopratutto quando viene mio nipote, confezione da 800 grammi che contiene 8 ciambelline (100 grammi l'una) ben distribuite in confezioni molto comode salva-freschezza, queste ciambelline sono buonissime, morbide e golose che si sciolgono in bocca, si sente come gusto lo zucchero ma con il sottofondo della vaniglia, come misura sono belle grandi tonde e belle gonfie con il classico foro centrale, prodotto consigliato ad un piccolo prezzo,
    buonissime
    non trovati
  • clary
    Veramente buone
    opinione inserita da clary il 03/10/2019
    Mio figlio adora queste ciambelle zuccherate del marchio Dolciando, di solito è mia madre che gliele propone a merenda quando è in visita perchè le acquista all'Eurospin, Supermercato/Discount vicino a casa sua, le ho assaggiate anche io e sono davvero golose, abbiamo una bella confezione che contiene 8 ciambelline, in totale 800 grammi , 100 grammi per ciambella insacchettate una a una in saccheti trasparenti salvafreschezza, il prodotto per conto mio è davvero buono, se posso dire anche profumato di vaniglia, lo zucchero spolverato sopra è la ciliegina sulla torta, ad ogni morso puoi gustare la fragranza dolce e aromatica di questo dolcetto perfetto sia a colazione, che per un breck, o a merenda accompagnato da una bella tazza di tè, CONSIGLIATE ad un piccolo prezzo
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
  • viola04
    Una buona ciambella
    opinione inserita da viola04 il 03/10/2019
    La linea Dolciando dei supermercati Eurospin è molto famosa e generalmente apprezzata. Si tratta di una serie di prodotti dolci, dai biscotti alle merendine, ai gelati, fatti per chi vuole coccolarsi con qualcosa di buono, senza spendere troppo. Io conosco solo una parte dei prodotti Dolciando, perché i punti vendita Eurospin sono piuttosto lontani per me, ma comunque ho avuto occasione di provare qualcosa. Tra i dolci che ho testato ci sono le ciambelle zuccherate, un prodotto semplice dalla confezione invitante. Le ciambelle sono un genere che mi piace, così un giorno che ero da Eurospin mi sono fatta tentare da questo prodotto. Sono vendute in una confezione da otto pezzi, per un prezzo di un euro e mezzo, che però si riduce ulteriormente nel periodo di alcune promozioni. Le ciambelle sono delicate e leggere, ricoperte da zucchero a velo. Il gusto è molto piacevole, come l'immagine sulla confezione lasciava già intendere. Per me sono state un acquisto azzeccato.
    buone ed economiche
  • amnesia8
    Ottime ciambelle senza olio di palma
    opinione inserita da amnesia8 il 21/08/2019
    Il marchio Dolciando viene distribuito in esclusiva dai supermercati della catena Eurospin e firma la maggior parte dei prodotti da forno destinati alla prima colazione ed alla merenda più sfiziose. Tra questi ci sono le ottime ciambelle zuccherate che nella loro semplicità sono quanto di più gradevole si possa mettere in tavola per una pausa dolce. Queste merendine sono contenute all' interno di una confezione da 8 pezzi che costa circa 1,50€ ma che spesso si trova in ulteriore offerta al ribasso. Non contengono la benché minima traccia di olio di palma, e sanno di vaniglia e crema di latte. Ne consiglio senz' altro l' acquisto.
    Ciambelle cosparse di zucchero a velo dal gusto indescrivibilmente buono e prive di olio di palma
    Non ne ho riscontrati
  • miya
    Bontà infinita
    opinione inserita da miya il 17/08/2019
    Le ciambelle zuccherate - Dolciando sono veramente una bontà infinita. È difficilissimo trovare delle ciambelline così buone, sono veramente impareggiabili. Acquisto assiduamente Le ciambelle zuccherate - Dolciando e riscontro costantemente una convenienza senza uguali seriamente ineguagliabile. Le ciambelline firmate dolciando sono sofficissime ed hanno dimensioni molto contenute. Sono veramente eccezionali, sono ideali per una pausa di dolcezza senza scrupoli per la linea. Qualitativamente sono davvero seriamente ottime. In famiglia piacciono infinitamente a tutti. La reperibilità è altissima in particolare presso tutti i discount appartenenti alla celebre catena di supermercati eurospin. Il prezzo è davvero super ragionevole
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Le amo particolarmente
    opinione inserita da chanel67 il 09/08/2019
    Quando vado a fare la spesa da Eurospin non posso proprio fare a meno di comprare le Le ciambelle zuccherate - Dolciando. Trovo che siano uno dei migliori prodotti di questa catena di supermercati, infatti quando li trovo in offerta a solo un euro ne prendo qualche confezione in più in modo tale che posso tenerli in dispensa. Piacciono a tutti, sono molto morbide e lo zucchero a velo li rende davvero eccellenti. Sono amate anche dai più piccoli.. Io li mangio spesso per colazione o per lo spuntino di mezza giornata. Mi trovo molto bene e mi sento di consigliarle...non ve ne pentirete, sono eccellenti.
    Buonissime
    Non ne ho riscontrati
  • dalin
    Gustose
    opinione inserita da dalin il 05/08/2019
    Quando mi capita di trovare le ciambelle zuccherate a marchio Dolciando in offerta all'Eurospin non riesco a fare a meno di comprarle, per un euro si hanno otto merendine. Ovviamente non parliamo di una merenda particolarmente sana (sebbene i valori nutrizionali siano molto simili alla maggior parte dei prodotti similari in commercio), ma una volta ogni tanto si può pensare solo al gusto e concedersi questi dolcetti per merenda o colazione. Le ciambelle risultano soffici e con un delicato gusto di zucchero e burro, sono adatte ad essere mangiate da sole o con creme spalmabili/marmellate (fantastiche con la Nutella) . Ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglio di provarle
    sapore
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/08/2019
    Non mi capita raramente di acquistare le economiche ma buonissimissime ciambelle zuccherate a marchio Dolciando. Le trovo squisite a livello organolettico e non eccessivamente caloriche. Certo, si tratta pur sempre di un dolce con abbastanza zuccheri, ma ogni tanto mi piace concedermene una perché è...
    Sapore, consistenza, ingredienti, prezzo, non troppo caloriche
    Come per tutti i dolci, non si deve esagerare
    Otto ciambelle
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    La confezione contiene otto ciambelle, indubbiamente un buon numero specie se relazionato al basso costo che è di appena un euro e cinquanta centesimi. La marca si chiama Dolciando e, qui dove abito io, si trova nei negozi Eurospin. Il prodotto è interessante, io lo trovo dolce al punto giusto e morbido. Chiaramente ha delle calorie ma quale dolce ne è scevro e privo? Nessuno. Io, quando le acquisto, le mangio a merenda con il thè e a volte anche a colazione, dipende dalle volte e dal fatto se abbia o meno attacchi di pura...golosità. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte mia con il prodotto dolciario in questione.
    costo e morbidezza
    calorie
  • angela1
    opinioni.it ciambelle dolciando
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Faccio spessissimo la spesa nei punti vendita "eurospin"...fra le cose che acquisto non possono mancare qualche merendina per una pausa golosa. Così acquisto di tanto in tanto anche le ciambelle zuccherate del marchio "dolciando", marchio venduto solo ed esclusivamente da "eurospin". Le ciambelle zuccherate hanno un peso di cento grammi l'una. Sono vendute al piccolo prezzo di un'euro e cinquanta e ogni confezione ne contiene otto. Le ciambelle zuccherate "dolciando" non contengono il tanto discusso olio di palma ed è un altro punto a favore di queste merendine. Le ciambelle zuccherate, sono così chiamate perché sono ricoperte da un bel velo di zucchero a velo. Il prodotto è consigliatissimo.
  • forevergirl1
    Ciambelline deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2019
    Quelle poche volte che mi reco alla Eurospin , vengo tentata da dolcetti che non ho mai mangiato. L'ultimo acquisto fatto sono le ciambelle zuccherate di Dolciando, che ho pagato ad un prezzo vantaggioso. Si tratta di una confezione che contiene otto ciambelle golose dal'inconfondibile l sapore di vaniglia, incartate singolarmente in confezioni salvafreschezza. Le ciambelline sono una tentazione, sono morbide e spolverizzate di zucchero. Sono di una bella dimensione, ognuna di esse pesa 100 gr. Sono ideali da gustare a merenda e a colazione, ma non immerse nel latte, poichè tendono a sfaldarsi. Non contengono olio di palma che è sostituito da olio di girasole. Concludendo, ritengo che queste ciambelle siano una bontà che sicuramente ricomprerò.
    morbide, sapore delizioso
    semplici
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    Della marca Dolciando poco tempo fa mi e' capitato di comprare le ciambelle zuccherate. La confezione e' composta da 8 ciambelline confezionate molto bene singolarmente, il prezzo non e' per niente alto. Sono semplici ciambelline con il sapore della vaniglia e sopra hanno una bella spolverata di zucchero. La cosa che non mi piace di questo prodotto e' che le ciambelline si sbriciolano facilmente. Scadenza ha vista abbastanza lunga. Ottime da essere gustate la mattina a colazione vicino ad un bel bicchiere di succo di frutta. Consiglio di provarli anche per farle mangiare ai bambini ovviamente di non fare un abuso.
    buone
    sbriciolano facilmente
  • dennis
    Soffici ciambelle zuccherate
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2018
    Da quando Eurospin ha modificato alcune ricette dolciarie, eliminando l’olio di palma e, sostituendolo con olio di girasole, ho acquistato qualche leccornia ad un prezzo vantaggioso quando, voglio sentirmi rincuorato tra una ripresa di dieta e l’altra. Ad un prezzo vantaggioso ho acquistato una confezione da 8 ciambelle dolci con aroma alla vaniglia della linea Dolciando. Sono confezionate singolarmente, prive di olio di palma con una generosa spolverata di zucchero sopra. La consistenza è molto morbida se gustate singolarmente ma, la lista ingredienti lascia un po’ a desiderare. Sicuramente Eurospin propone un buon rapporto qualità/prezzo ma sono da acquistare una tantum e da consumare moderatamente. Difficili da farcire perché sotto il coltello tendono a sfaldarsi e se immerse nel latte, non mantengono di molto quest’ultimo all’interno dell’impasto stesso.
    rapporto qualità/prezzo
    lista ingredienti e poca funzionalità
    Le Ciambelle morbide e golose
    opinione inserita da Silvia Bollini il 01/12/2018
    Anche oggi siamo con il nostro carrello all'Eurospin e mia figlia nota subito un prodotto del marchio DOLCIANDO in offerta nella sezione centrale appena entrate, le Ciambelline morbide e golose zuccherate in superfice, una vera bontà prodotto già acquistato e approvato più volte, confezione da 800 grammi che contiene 8 ciambelline (100 grammi l'una) ben distribuite in confezioni salvafreschezza, queste ciambelline sono buonissime, morbide e golose che si scilgono in bocca, si sente come gusto lo zucchero ma con il sottofondo della vaniglia, come misura sono belle grandine tonde panciotte con il classico foro centrale, prodotto consigliato ad un piccolo prezzo,
    buonissimeee