Opinione su Le Driadi Aloe&Gingko Crema mani addolcente: Delicata e profumata

Delicata e profumata

02/01/2018

Vantaggi

Profumata, assorbe rapidamente

Svantaggi

Insieme al gel doccia tonificante (di cui ho già scritto una recensione) mi è stata regalata la crema mani addolcente all'aloe e gingko della linea Le Driadi.

Io la uso insieme al gel doccia. Il profumo è buonissimo, dolce e molto delicato, che rimane a lungo sulla mani dopo aver spalmato la crema.
Questa crema è abbastanza densa ma si spalma senza difficoltà, assorbe velocemente e non lascia quella fastidiosa sensazione di umidiccio. Il risultato è apprezzabile già da subito, perche ammorbidisce le screpolature da freddo e rende la pelle più morbida e uniforme.

Come per il gel doccia, il tubetto è bianco adornato da una corona di fiori e frutti molto scenografica.

Ve la consiglio!

delia89

Altre opinioni degli utenti su Le Driadi Aloe&Gingko Crema mani addolcente

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 20/08/2018
    La crema per le mani è per me assolutamente indispensabile..uno di quei prodotti che ho sempre in borsa, nel cassetto dell'ufficio, sul comodino di casa e addirittura ne ho un tubetto in auto.. non si...
    leggera e non untuosa
    nulla
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Ho acquistato della stessa linea (Le Driadi) anche questa crea ideale per le mani, ottima, con estratti a freddo di gingko biloga e ginseng. Prodotto naturalissimo però ad un prezzo un po' caro (6,95 ...
    Ottima crema