Opinione su Le più belle storie Disney - Western: Avvincente

Avvincente

16/05/2018

Vantaggi

piace a tutti

Svantaggi

Ho visto sugli scaffali del negozio di libri questa collana Disney.
Ogni libro raccoglie storie , tutte abbastanza recenti, con un unico tema ed i protagonisti sono in alcune storie Topolino in altre Paperino.
In questo libro ovviamente le storie sono tutte ambientate nell' ambiente western.
I miei bambini apprezzano soprattutto quelle di Paperino.
La copertina è rigida e le pagine sono tutte a colori.
Ho acquistato Le piu' belle storie Disney Western per il maschietto e le storie di Cuori per la femminuccia.
Entrambi le hanno divorate in breve tempo.
Anche io da bambina amavo leggere e trovo che la lettura dei fumetti Disney non rappresenti per il bambino solo uno svago, ma un' occasione di sviluppare la curiosità e di imparare .
Questo libro è indicato per bambini a partire dai sei anni di età, costa circa 7 euro ed è composto da quasi quattrocento pagine ed esiste anche in versione ebook molto più conveniente ma i miei bambini preferiscono la versione cartacea.
Le storie che sono state maggiormente apprezzate sono 'I paperi della valle solitaria' e, soprattutto 'Kalamity Minnie'

fleur
fleur 340 opinioni Aggiungi agli amici

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Le più belle storie Disney - Western

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2018
    Da alcuni mesi mio fratello sta acquistando i vari numeri della serie Le più belle storie Disney una collana di fumetti di vario argomento. Tra i tanti che ha acquistato c'è il fumetto Le più belle st...
    lettura scorrevole
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/12/2017
    Le più belle storie Disney - Western è parte di una collana disney chiamata "Le più belle storie Disney", con a tema diversi argomenti che hanno in comune le diverse storie pubblicate sul volume. Il v...
    Fantastico!
    Nessuno in particolare
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2017
    Questo è uno dei vari volumi a fumetti Disney della serie "Le più belle storie...". Questa raccolta tematica western l'ho letta da poco. È comunque una raccolta di storie sopratutto recenti (anni '90-...
    Una fresca selezione di storie "western" moderne, volume solido
    Un po' difficile da reperire, alcune storie anonime