Opinione su Pizzeria Le Scuderie a Porto Mantovano, Mantova: Pizza, carne e pesce per tutti i gusti

Pizza, carne e pesce per tutti i gusti

17/02/2018
Visitato dall'utente a dicembre 2017

Se state cercando un locale che faccia cucina di carne e pesce, tradizionale e pizzeria, Le Scuderie di Porto Mantovano fa al caso vostro.

Il posto ha un ampio parcheggio gratuito davanti. Il locale è stato ricavato dentro una barchessa per macchine agricole, è spaziosissimo e presenta una stanza a volti sotto (foto allegata) e un sottotetto in legno altrettanto spazioso. In estate è possibile mangiare sotto il pergolato esterno.

Il menù è vario, si passa dal fritto misto alla grigliata di carne. Il loro cavallo di battaglia sono le pizze, da quelle classiche a quelle più particolari, e la cucina tradizionali. Vi consiglio gli gnocchi al gorgonzola e noci.

Il servizio è abbastanza veloce e il conto non troppo salato.

delia89

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Le Scuderie a Porto Mantovano, Mantova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 02/10/2018
    Qui il cibo è tutto squisito per me...ho mangiato in questo posto due volte ed ho potuto assaggiare ottimi e gustosi piatti tipici mantovani ma, anche, delle pizze ottime e ricche di condimenti. Non h...