7 Opinioni per Le Specialità di Beppe - Crocchette di patate
  • fb-1827672193915369
    crocchette di patate
    opinione inserita da Maria Miele il 09/11/2018
    io e mio marito qualche giorno fa abbiamo provato queste crocchette di patate che vendeva il discount alimentare MD. non eravamo mai stati in questo supermercato ma visto che ci siamo trovati in quella zona, ci siamo fatti un salto. devo dire che queste crocchette di patate hanno un prezzo bassissimo, davvero incredibile e la qualità sembrava buona, ho deciso cosi di acquistarli. li ho messi in forno e sono venuti morbidi, non croccanti ed avevano un colorito davvero bianco, la qualità delle patate non è eccellente e questa non è una cosa positiva. sicuramente non li consiglio a chi vuole una cosa più di qualità.
    economici
    qualità non eccellente
  • luceblu
    sfiziosissime
    opinione inserita da luceblu il 03/11/2018
    Queste crocchette di patate sono buonissime e costano poco! Per me è facile trovarle perché il negozio che le vende è poco distante da casa mia, dunque, quando non si sa cosa cucinare o si vuole cucinare qualcosa di diverso dal solito, queste crocchette vanno benissimo! Io le friggo in pochissimo olio di semi e l'impanatura viene bella croccante, in alternativa, si possono mettere anche al forno ma il risultato finale, pur essendo ugualmente buono, logicamente cambia. Al di là della panatura, il ripieno di patate si scioglie in bocca! All'interno restano morbide e mantengono il gusto autentico del tubero. Se volete provare qualcosa di sfizioso spendendo poco, queste crocchette fanno al caso vostro!
    nes
  • stella87
    le adoro
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Questa sera sono in vena di parlarvi di cibi , cosa che non manca quasi mai nelle nostre cose, e penso che le crocchette di patate siano una cosa amata da tutti . La marca è sempre specialita' di Beppe, la marca che vi dicevo nell'opinione precedente che crea tante squisitezze , la confezione e' da ben 1 kg e la compro dall' md , pagandole circa €1,99 e certe volte stanno anche un pò in offerta io infatti le compero quando le mettono in offerta . Hanno un sapore decisissimo di patata frescam quando le friggo la panatura rimane li perfetta e non si sbriciola anzi ......sono deliziosi e certe volte li ho fatti anche nel forno ma non sono molto buoni ,non hanno un minimo di sapore nel forno quindi vai per le crocchette fritte , tanto lo sgarro ogni tanto ci sta,super consigliate!
    buone,economiche,irresistibili e chi piu ne ha,piu ne metta
  • cancrina
    Crocchette di patate
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Solitamente in famiglia preferiamo fare la spesa presso i supermercati discount in quanto troviamo dei buoni prodotti ad un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Tra i prodotti che possiamo trovare nel reparto surgelati del supermercato MD ci sono le Crocchette di patate della Le Specialità di Beppe. Si tratta di un prodotto già pronto, condite e precotto, infatti a no basta solamente friggerlo con un po di olio per qualche minuto e sono subito pronte. Nella confezione troviamo un chilo di prodotto, la consistenza è croccante all'esterno e morbida all'interno. L'unico svantaggio è che se non si cuociono subito diventano una specie di purè.
    economici
  • maria88
    Crocchette di patate
    opinione inserita da maria88 il 10/10/2018
    Spesso vado con mia sorella ad acquistare i panzerotti al supermercato MD ovvero un discount alimentare di tutto rispetto che vende prodotti bassi e convenienti. I panzerotti sono il prodotto più buono e più economico che trovo a questo supermercato, oltre ad essere super surgelati, sono anche italiani, freschie golosi. Sono già impanati in una confezione di plastica ben sigillata e facile da aprire e da richiudere. I panzerotti sono fatti dalla fabbrica le specialità di beppe ed almeno per i panzerotti è una buona fabbrica. I panzerotti sono molto buoni e non contengono molti ingredienti che fanno male al nostro roganismo, ma solo sale ed patate. In pochissimi minuti avrete dei panzerotti golosi se fritti in una padella di olio d'oliva extravergine.
    Ottimi ed economici
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 04/10/2018
    Quando vado all'Md a fare la spesa spesso compro prodotti marcati Le specialita' di Beppe, e' una marca di ottima qualita' mi sono trovata sempre molto bene, tra i vari prodotti che ho preso ci sono anche le crocchette di patate. Si tratta di un prodotto surgelato, la confezione e' da 1 kg il prezzo non e' per niente alto meno di 2 euro e spesso si trovano anche in offerta. Sono crocchette non molto grandi, cuociono in pochissimi minuti in olio molto bollente. La panatura non si toglie nella cottura, hanno un sapore davvero buono ai miei bimbi piacciono tantissimo e' sempre una gioia in casa mia quando li preparo. Consiglio di provarli.
    buonissimi
    Panzerotti di patate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 24/09/2018
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Discount chiamato MD, trovo delle offerte davvero molto vantaggiose, tra cui questi panzerottini fatti con patate morbide e golose. Si tratta di un prodotto surgelato che si trova nel reparto freezer e costa più o meno 1,59€ e spesso viene anche inserito sul volantino delle offerte. Nella confezione di plastica surgelata, troviamo 1kg di panzerotti abbastanza piccoli ma buoni. Per prepararli uso una padella con un po di olio all'interno, ci metto quattro minuti per farli diventare croccanti, ovviamente l'olio deve essere bollente. Sono buonissimi col pepe, ma anche col sale, molto golosi ed economici. Consigliati a tutti.
    Buoni ed economici