3 Opinioni per Le specialità di Beppe - Olive all'ascolana
  • sallyrose
    Saporitissime e a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2019
    Nei discount MD si trovano diversi prodotti surgelato del marchio esclusivo Le Specialità di Beppe e un paio di volte ho comperato le buonissime olive all'ascolana prefritte. La confezione da 250 grammi costa meno di due euro. Per prepararle ci vogliono soltanto pochi minuti e io le cuocio sempre in forno. Le ho sempre preparate come contorno e in famiglia sono state sempre apprezzate. Una volta cotte, le olive risultano dorate e con la panatura gustosa bella croccante e non troppo spessa. Le olive verdi sono molto carnose e davvero saporite, soprattutto perché al loro cuore, invece del nocciolo, c'è una porzione di carne ben aromatizzata e morbida proprio come le olive stesse. Gustarle morso dopo morso è un tripudio di sapori ben amalgamati e in grado di apportare un tocco particolare e insolito in tavola, ancor di più perché sono belle e invitanti da vedere. Ho provato altri tipi di olive all'ascolana surgelate perché adoro questo contorno/aperitivo, e devo dire che queste a marchio Le Specialità Di Beppe sono molto economiche ma davvero sfiziose, ricche di gusto e ottime sia calde che fredde. Non le acquisto sempre perché è un prodotto prefritto, ma di tanto in tanto sono ideali per variare. Il mio giudizio in merito è positivo.
    Gusto, preparazione, prezzo, consistenza, versatilità
    Prefritte
    sfiziose
    opinione inserita da anity il 21/05/2019
    All' Md spesso ho comprato le olive all'ascolana della marca Le specialita' di Beppe, non e' una marca molto conosciuta pero' posso confermare che e' di buona qualita'. La confezione e' fatta molto bene, si tratta di un prodotto surgelato, il prezzo e' davvero molto conveniente. Appena apriamo la confezione troviamo queste olive di giuste dimensioni, impanate fuori con dentro un ripieno abbastanza morbido penso che sia di carne. Si cuociono in pochissimi minuti, basta far riscaldare molto bene l'olio. Molto buone e sfiziose a me piace gustarle negli aperitivi con gli amici oppure negli antipasti. Ottime le consiglio!
    buone
    Olive golose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/05/2019
    Oggi voglio parlare di un prodotto abbastanza buono e soprattutto Italiano fornito da un discount molto conosciuto in Italia poiché è uno dei migliori. Il discount di cui parlo si chiama MD ed è anche il supermercato che vende questo prodotto surgelato esclusivamente. Si tratta appunto di una confezione di cartone che contiene delle palline impanate ovvero delle olive arricchite con un ripieno morbido e poi impanate e precotte. La preparazione delle olive all'ascolana a casa avviene in modo semplice, basta prendere una padella con un pizzico di olio senza aggiungere sale perché è già contenuto nell'impasto. Le olive si friggono in solo 3 o 4 minuti e diventano croccanti all'esterno e morbide all'interno. Sono buonissime, il sapore è abbastanza buono se non fosse per le olive che sono un pò di colore scuro poiché si tratta di olive di bassa qualità e quindi non un cibo eccellente ma sicuramente ogni tanto si può mangiare ma sempre senza alcuna esagerazione.
    Buone, golose e pronte in pochi minuti
    Qualità delle olive non al top