2 Opinioni per Le specialità di Beppe tranci di margherita
    soffice e buona
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Dall' MD spesso compro i tranci di margherita della marca Le specialita' di Beppe, la confezione e' fatta molto bene da 800 grammi dove dentro troviamo due tranci di pizza da 400 grammi ognuna, il prezzo e' molto conveniente per niente alto. I tempi di cottura sono abbastanza brevi, la pizza e' molto saporita, sopra troviamo un buon sugo con tantissime pezzettini di mozzarella bella filante. L'impasto e' molto soffice, la base e' abbastanza alta, ai miei figli piace tantissimo spesso la vogliono mangiare di sera a cena. Non appesantisce ed e' molto digeribile, buon sapore piace tantissimo ai grandi e piccini.
    buonissima
  • monichina76
    Troppo alta
    opinione inserita da monichina76 il 19/01/2020
    Questa marca si compra al discount Md ha un costo molto basso e di solito la qualità è accettabile. Ho puto provare questa pizza in tranci, sono due tranci da quattrocento grammi. Una volta scongelata e messa in forno si gonfia e si cuoce. La pizza viene molto alta, fin troppo per i miei gusti. Sembra una focaccia di quelle alte con sopra un po' di salsa di pomodoro e pezzettini di formaggio. Per la pizza è altro. C'è di buono che l'impasto è ben lievitato e soffice. Il sapore non è male ma nemmeno invitante e ribadisco la pizza è un'altra cosa. Ho dovuto prendere un digestivo per digerirla perché è un po' pesante.
    Costo basso, soffice
    Troppo alta, poca farcitura