Opinione su Le Superchicche: Powerpuff girls!

Powerpuff girls!

07/12/2017

Vantaggi

divertenti, personaggi memorabili, eroine idolo, simpatiche, idea originale, grafica semplice e colorata

Svantaggi

nessuno in particolare

Anche io sono stata una grande fan delle mitiche eroine della Cartoon Network chiamate Superchicche! Mi piacevano davvero tantissimo perchè adoravo le loro avventure super originali, ironiche e divertenti ogni volta. La trama di questo cartone animato è molto semplice, semplice come i colori e la grafica colorata e sgargiante, accattivante e vivace. Tre ragazzine sono il risultato di un esperimento ''errato'' di un professore ed escono con dei superpoteri. Le Superchicche si occupano della difesa della loro cittadina e sono sempre all'opera per la giustizia. Ognuna di loro ha delle caratteristiche particolari che le rendono perfettamente distinguibili. Lolly è la leader, Dolly è la più tenera e dolce e Molly è la più scontrosa. Ogni bambino spettatore può benissimo identificarsi con una di loro e preferire una delle tre ragazze. Era davvero grazioso il modo in cui parlavano, si comportavano e ancora più carine era il loro aspetto, in apparenza dolce, con occhioni enormi, testa grossa e corpo piccolo, e in verità sono potenti paladine della giustizia, che sanno combattere e tirare fuori la grinta! Un ottimo lavoro della Cartoon Network! Peccato che adesso non sono così diffuse in tv.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Le Superchicche

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 07/12/2017
    Chi si dimentica delle avventure di Dolly, Molly e Lolly? Le tre superchicche, cartone storico americano apprezzatissimo da noi in Italia, una parodia del genere fumettistico animato, che ci racconta ...
    Immortale