Opinione su Ristorante Le torte di Elisa - Gelateria Elisa a Anzano del Parco: Gelati perfetti

Gelati perfetti

21/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato un'unica volta in questo posto e mi ci sono trovato bene perchè amo molto i gelati e qui ho potuto gustare una coppa di grandissimo livello qualitativo e di gusto.
Ci sono tanti gusti vari tra cui scegliere ed anche i coni sono strepitosi e croccanti come nelle migliori gelaterie.

Il posto è carino e dotato anche di veranda dove poter gustare il gelato nelle fresche e tiepide giornate primaverili o in quelle calde estive.
Devo dire di essermi trovato a mio agio e l'andare in questa gelateria è stata un'esperienza piacevole per me che consiglio a tutti quanti.
Raramente ho gustato un gelato cosi' sfizioso.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Le torte di Elisa - Gelateria Elisa a Anzano del Parco

opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    In questo negozio si mangiano dei gelati super eccellenti, sono cremosi, dolci, gustosi e variegati. Spesso vengono anche abbinati, a richiesta, con della frutta fresca di stagione e questo li rende a...
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Questo è un posto ok, io vi ho mangiato del gelato e l'ho trovato sempre ottimo e cremoso nonchè gustoso. I gusti sono tanti, alcuni pure innovativi e creativi il che, per me, non guasta mai. Come loc...
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/06/2017
    Sono tanti anni che non vado più a mangiare il gelato in questo posto ma lo ricordo con molto piacere perché era uno dei posti che proponevo sempre quando si doveva decidere dove andare. Di fronte al ...