• ambiente
6 Opinioni per Pizzeria Le Tre Botti a Camaiore
    Ottima la carbonara
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/06/2020

Visitato dall'utente a agosto 2019

Le Tre Botti, ci siamo recati con i colleghi per una ausa pranzo veloce in questo informale ristorante molto frequentato. Disponibilità e cortesia nonostante siamo arrivati ed accomodati un pochino tardi. Menù classico di cucina mediterranea italiana. Ben fatto il mio piattone di carbonara. Il locale é semplice ma molto carino, cucina tradizionale e ottima. Antipasto molto buono e abbondante, i primi fantastici il secondo nn abbiamo lo abbiamo preso.
  • clio55
    Pizza molto saporita
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Le Tre Botti è un posto semplice in cui sono stata a mangiare la pizza con i miei due genitori circa un anno e mezzo fa o forse di più, ora francamente non me lo ricordo con esattezza. Tutti e tre siamo rimasti contenti della pizza, era in effetti buona e gustosa e croccante al punto giusto. Non ho visto dei prezzi alti ma ben contenuti e correttamente adeguati. Secondo me è molto utile consigliare questo posto perchè a me personalmente è parso veramente valido. Approvato e consigliato.
    Prezzi anti crisi
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Qui si mangiano ottime pizze a prezzi veramente stracciati, io li ho definiti anti crisi con le mie amiche. Provare per credere... La mia pizza era eccellente e con la giusta dose e quantità di condimento sopra, era cotta in modo perfetto e per niente bruciata. Il servizio è stato di pari livello per velocità, precisione, gentilezza e professionalità. Come posto è un pò fuori mano ma è da provare sicuramente ed infatti, io e le mie amiche, ci torneremo l'estate prossima.
    Pizza di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo posto ho mangiato una pizza davvero di qualità eccellente che è stata indimenticabile sia per me che per il mio fidanzato. Il posto mi piace molto ed è confortevole oltre che molto accogliente. Vi sono dei prezzi nella norma che, per me , non sono esosi ma tutto sommato corretti. Ottimo pure il servizio da parte dei camerieri di sala. Locale promosso senza alcun dubbio in merito da parte mia...............................................
  • mrgiovanni1993
    Prezzi bassi!
    opinione inserita da mrgiovanni1993 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Il prezzo è ci che spinge moltissimi camaioresi a provare questa pizzeria, ma la qualità ne stupisce la maggior parte! Il locale è un pelo fuori mano per chi ci si reca a piedi, mentre chi va in macchina può usare l'amplio parcheggio alla davanti alla chiesa della Badia. L'atmosfera è ottima appena entrati, accogliente e casereccia. Il menù è classico ma con qualche aggiunta, nell'ambito delle pizze, mentre i piatti del ristorante sono molto classici. Il prezzo, come già detto è il pezzo forte, solo 3 euro a pizza! E il gusto non ne risente affatto. Consiglio di prenotare per tempo, per non rimanerne senza.
  • alessione1985
    Sono diventato un cliente abituale
    opinione inserita da alessione1985 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Ho provato per la prima volta la pizzeria Le tre botti quasi 3 anni fa ormai, sono diventato un cliente fisso da allora, sono solito andarci 1/2 volte al mese. Il locale è un po' fuori mano sia che ci si rechi in macchina che a piedi, in quanto non dispone di un proprio parcheggio, ma si può usare tranquillamente quello vicino al cimitero a Badia. Entrati il posto è molto accogliente e casereccio, foto del paese moderne e non ne addobbano le pareti. La clientela è spinta a provarne la pizza visto il prezzo invitante: soli 3 euro per la maggior parte delle pizze (tutte tranne calzone farcito, prosciutto e funghi e frutti di mare). Non ho mai infatti speso più di 10 euro a testa, in fronte ad una cena squisita, le pizze non sono tante, ma buone e nuove (mais mascarpone e salame piccante è da provare). Il locale inoltre fa anche da ristorante, ma il menù non è tanto lungo, e io ho provato solo i tordelli al sugo che mi hanno pienamente soddisfatto. Il locale è grande (30/40 coperti) per la zona, ma nonostante ciò consiglio di telefonare anche il giorno prima per essere sicuri di trovare posto.