1 Opinioni per Le tue innocenti bugie - M. Leighton
    Bugie poco interessanti
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Le tue innocenti bugie di M. Leighton è uno degli ultimi ebook che ho letto durante una mattinata sotto l'ombrellone. Un libro rosa molto leggero che mi aveva incuriosito per la trama ma che alla fine è stata una mezza delusione. Quando leggo un rosa so bene che non devo aspettarmi grandi trame ma almeno una storia che possa essere lontanamente interessante e con una sviluppo credibile. Questo libro è lontano da tutto questo. La storia ruota intorno alla classica coppia stereotipata di lei brava ragazza Sloane, lui bad boy, ma con un passato doloroso che si innamora di lei. L'incontro arriva in uno studio per tatuatori dove lei va a farsi il primo tatuaggio della sua vita e lui ci lavora, poco dopo anche lei aspirante artista, inizierà un apprendistato in questo studio. La storia era leggerina e anche banale, quello che non mi è proprio piaciuto è il modo in cui hanno sviluppato il tutto. La parte del passato, che rappresentava le bugie del titolo alla fine non solo non sono state mai prese in considerazione ma neppure sono servite ai fini della storia, con uno sviluppo ai limiti del verosimile e poca credibilità in generale. Libro che mi ha molto annoiato e non consiglio.
    leggero, trama semplice
    annoia, inverosimile