• Assortimento
2 Opinioni per Leader Price
  • pinta66
    Nulla di particolare
    opinione inserita da pinta66 il 30/05/2019
    Non conoscevo questa catena di negozi alimentari di nome Leader Price sino al mese scorso dato che è stato aperto un punto vendita nella mia città. Sicuramente i primi 10 giorni hanno avuto dei prezzi strepitosi mai visti nel mio circondari, come le banane a €uro 0,75 al chilogrammo. Questa offerta come qualche altra veramente molto conveniente, le ho considerate come specchietti per le allodole. Praticamente questa insegna non è come quelle della grande distribuzione, ma è simile soprattutto ai discount, dato che vende pochissimi alimenti a marchio delle nostre grandi industrie alimentari famose. ha quindi gli alimenti a marchio Leader Price. Ho provato alcuni alimenti con questo marchio ma non mi convincono tanto anche se molto convenienti. praticamente Il Leader Price è una concorrenza degli ormai famosi Eurospin, Lidl, MD e simili.
    ottima concorrenza
    media qualità dei prodotti a marchio
  • henna
    Semplicemente favoloso!
    opinione inserita da henna il 26/05/2019
    Avevo già avuto occasione di conoscere uno dei supermercati Leader Price in Francia, durante un mese di vacanza a Cannes: alloggiavo in un appartamentino lì accanto e mi trovavo benissimo nel farvi la spesa per riempire il frigorifero del mio monolocale. Grande assortimento, anche di frutta e verdura, prezzi molto convenienti e prodotti di buona qualita'. Non sapevo fosse una catena presente anche in alcune nostre citta, ma diversi mesi dopo, durante un lungo soggiorno a Brescia per lavoro, cercando un supermercato in cui rifornirmi, sono finita proprio in un Leader Price (ho poi saputo che in questa citta' non è il solo!). Ne sono stata felicissima! Si fa la spesa risparmiando veramente molto su tutto! Il mio parere su questa catena è assolutamente favorevole: la scelta è vasta, i prezzi sono decisamente bassi e la qualità è alta...vorrei tanto si facesse strada anche nella mi città. Mi sento proprio di dire che Leader Price, come convenienza e scelta, secondo me batte ogni supermercato/discount sino ad ora da me conosciuto.
    Vasta scelta, qualità e gran risparmio
    Assolutamente nessuno