• grafica
1 Opinioni per Legendary: Game of Heroes
  • riccardo78
    Legendary: Game of Heroes
    opinione inserita da riccardo78 il 12/01/2018
    Sono un po' di giorni che sto giocando a Legendary: Game of Heroes sul mio cellulare, scaricato gratuitamente sulla Play Store e devo dire che è sì dinamico, ma ci sono tante cose da migliorare, forse troppe. L'obiettivo è quello di mettere insieme la perfetta squadra di eroi, facendoli poi evolvere attraverso delle missioni e raccogliendo oggetti che poi ci saranno utili per tale scopo. La parte più divertente come in tutti i giochi soprattutto di questo genere è nel momento in cui si può entrare in una gilda, così da poter partecipare a battaglie ed eventi che da solo non potremmo fare e quindi avere maggiore possibilità di successo, che equivale a più possibilità quindi di far evolvere i nostri eroi e di scalare la classifica. Ma veniamo ora alle note dolenti. Innanzitutto la trama, praticamente inesistente, ma non mi meraviglio, è una costante per i giochi di questo genere. L'evoluzione dei personaggi poi dovrebbe essere un po' meno macchinosa e, soprattutto, meno esosa. Il problema più grande che ho riscontrato è che esce fin troppo spesso in maniera automatica dal gioco facendo perdere i progressi compiuti.
    Dinamico
    Acquisti costosi, sviluppo personaggi macchinoso, assenza di trama ed si esce spesso in automatico dal gioco