Opinione su Lenovo B50-80 Notebook: il mio gioiellino

il mio gioiellino

20/03/2016

Vantaggi

bello, prestante

Svantaggi

dipende dai punti di vista

Ho da poco acquistato un nuovo pc portatile, perchè, quello che possedevo ha deciso di abbandonarmi.
Una spesa che francamente avrei evitato se non fosse stata indispensabile.
Ma purtroppo al giorno d'oggi tra studio, lavoro, archivio file e navigazione internet non possiamo più fare a meno di un personal computer.

Così ho optato per questo nuovo modello di casa Lenovo, il B50-80;
Cercavo un modello prestante ma non dal prezzo eccessivo, e durante la mia ricerca si è rivelato essere il candidato perfetto.

Anzichè Windows 8 come sistema operativo ho scelto di farmici installare la nuova versione, ovvero il 10; più fluida e meno antipatica da usare, senza quella sua odiosa interfaccia, che fa sembrare ogni pc un enorme smartphone.

Il mio nuovo pc, è fantastico e mi piace moltissimo, a tal punto che sono quasi contenta che il mio vecchio pc si sia rotto.
Ha un ampio schermo da 15,6", una batteria che non si scarica poi cosi in fretta da 4 celle, un Hard Disk integrato da 500GB e una Ram da 4 GB che mi lascia lavorare in tutta tranquillità.

L'ho acquistato circa un mese fa e da 399 euro l'ho pagato 349 euro avendolo trovato in offerta.

Quindi, per concludere, se state cercando un buon pc portatile, che vi faccia lavorare in maniera tranquilla, sempre se non avete troppe esigenze, questo qui della lenovo è il modello che fa per voi.

emynoda89

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su Lenovo B50-80 Notebook

• alessandro26
    opinione inserita da alessandro26 il 09/04/2020
    Se cercate un notebook portatile e versatile, questo lenovo fa al caso vostro. Lenovo b60 80 notebook. Colore molto bello esteticamete la pecca e che non e un gaming laptop. La questo laptop infatti e...
    economico
    non per gaming
  • pepy
    opinione inserita da pepy il 26/11/2018
    lenovo e un computer portatile eccezionale lo conosiglio a tutti lo uso e lo trovo mitico ha un grande hardisk 500 3g ram scheda audio video tutto anch eil prezzo e buonoo ed e conosciuto al livello i...
    buono economico
    carica batteria e capienza
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/03/2017
    Lenovo B50-80 Notebook è il pc che sto utilizzando attualmente per scrivere la recensione: è un pc molto buono, resistente e compatto, che presenta a mio avviso solo un piccolo smacco: il caricabatter...
    Tutto sommato buon pc