Opinione su Lenovo Moto G5 Plus: Molto interessante

Molto interessante

17/06/2017

Vantaggi

bello, elegante, ottime qualità e ottima fotocamera

Svantaggi

Questo smartphone è molto interessante, costa meno di 300 euro e probabilemnte tra i supporti che utilizzano Android è attualmente uno dei migliori sotto tanti e tanti punti di vista.
Lo schermo ha una nano protezione che lo protegge dagli accidentali schizzi d'acqua però ci tengo a precisare che non è impermeabile quindi, se vi cade in mare o nel lavandino, potete dirgli addio.
Lo schermo è molto valido, i colori ottimi anche se, a mio avviso, leggermente troppo saturi.
La fotocamera mi piace molto, è una 12 megapixel con messa a fuoco automatica, in pratica anche un neofita riesce a scattare fotografie eccellenti.
Inoltre sono perfetti anche i video registrati in full HD.
Come estetica lo trovo elegante, è uno smatphone maneggevole e leggero che ritengo sia adatto sia agli uomini che alle donne.
E' molto adatto anche per giocare e questo lo rende ambito dai più giovani, infatti pur avendo dei giochi in corso le prestazioni restano molto buone.
A me piace e pertanto se siete alla ricerca di uno smatphone di questo tipo ve lo consiglio senza dubbio anche perchè il suo funzionamento è molto intuitivo e ci vuole davvero poco per prenderci la mano.

fb-francacira

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Lenovo Moto G5 Plus

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 08/09/2019
    Nonostante il Lenovo Moto G5 plus sia un telefono del 2017 (che costava comunque 300 euro) lo trovo ancora oggi, un ottimo smartphone. Mentre il resto del settore della telefonia continua a spostarsi ...
    Ottime prestazioni
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/06/2017
    Nel mese di febbraio c.a. avevo comprato su amazon "Lenovo Moto G5 Plus" all prezzo di 225,00 oltre a 2,29 per le spese di spedizione. In commercio costa molto di più. Avevo comprato questo smartphone...
    qualità/prezzo ottimi, design, prestazioni