Opinione su Leocrema Crema fluida all'olio di argan: Leocrema Crema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan

Leocrema Crema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan

03/02/2017

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità/prezzo, Nutriente, idratante, per una pelle morbida, vellutata, e profumata!

Svantaggi

Alcuni ingredienti che compongono l'inci

Mi piace prendermi cura di me stessa, lo faccio tutti i giorni, attraverso piccoli gesti, come quando mi massaggio con una delle mie creme preferite: Leocrema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan.
E’ un prodotto che acquisto on line sul sito Smoll (si trova anche nei supermercati, ad un prezzo leggermente superiore), sia nel formato da 400 ml che in quello da 250 ml. Il primo lo pago 2 Euro e 28 Centesimi, mentre il secondo 1 Euro e 77 Centesimi. E’ ovvio che il più conveniente è il formato grande, ma io acquisto anche quello più piccolo, perché per me è pratico da tenere nella borsa.

Leocrema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan mi piace perché è un prodotto economico ma efficace. A parità di prezzo, le altre creme sono mediocri, se non pessime.
Il suo inci non è tra i migliori, ma non è neppure tra i peggiori, anzi, per esperienza posso tranquillamente affermare che è migliore di tanti altri prodotti più costosi e blasonati.
E’ una crema fluida, ma con una consistenza morbida, con la giusta densità, ovvero non è né troppo densa e né troppo liquida, e questo mi permette di massaggiarla facilmente su tutto il corpo.
La mia pelle l’assorbe facilmente, e dopo l’applicazione non appare unta, ma morbida e vellutata, oltre che piacevolmente profumata.
La utilizzo come un vero e proprio trattamento di bellezza quotidiano, dopo il bagno o la doccia: in piccole quantità, la massaggio su tutte le zone del corpo, fino al completo assorbimento.
A volte però la uso come una maschera di bellezza, ovvero ne applico una quantità generosa dopo lo scrub, come se si trattasse di un fango, avvolgo con la pellicola, mi rilasso sotto le coperte al caldo, e lascio in posa per una 15 di minuti, quindi rimuovo il tutto con una doccia tiepida.
I risultati sono sorprendenti, perché la mia pelle – oltre ad apparire più giovane e luminosa – è davvero morbida e vellutata come seta!

Leocrema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan promette di nutrire e idratare la pelle per 24 ore, grazie alla sua formula a base di Olio di Argan 100% biologico: 24 ore sono molte, e sinceramente non so dire se è vero o meno, perché io ho l’abitudine di applicarla due volte al giorno, mattina e sera. I risultati però mi piacciono, perché dopo l’applicazione sento davvero la mia pelle nutrita ed idratata, oltre che morbida, vellutata, e profumata. Inoltre, l’Olio di Argan ha su di me un piacevole effetto caldo e rilassante, e questo me la fa apprezzare ancora di più durante la stagione fredda.

Dicono… belle si nasce e non si diventa… per essere belle bisogna soffrire… e ancora, i prodotti di bellezza più efficaci sono anche quelli più costosi… Per me sono tutte dicerie!
Io dico che… si può essere bellissime in un corpo non perfetto, basta amarsi incondizionatamente… si può migliorare in modo sorprendente, e senza soffrire inutilmente… i prodotti migliori sono quelli che su di noi hanno effetto, e non necessariamente hanno prezzi esorbitanti, proprio come la mia Leocrema Fluida Body Lotion all’Olio di Argan!

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Leocrema Crema fluida all'olio di argan

• crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 29/05/2020
    Questo prodotto, ovvero la Leocrema fluida all' olio di argan mi piace tantissimo. Acquistata dapprima per uno sbaglio, e poi divenuta praticamente una delle mie preferite. La applico sulla pelle legg...
    si
    nono
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 09/05/2020
    Leocrema è un marchio economico, e di ottima qualità, esiste la versione classica, e diverse varianti, quella che preferisco è all'olio di Argan, una crema fluida con 100 % di olio di argan biologico ...
    Ottima crema
  • melina2010
    opinione inserita da melina2010 il 01/05/2020
    La crema all'olio di Argan del brand Leocrema è senza ombra di dubbio uno delle migliori provate negli ultimi tempi. Pagata poco più di 2 euro, si presenta in una confezione di plastica dura di color ...
    Prezzo, ottimo prodotto
    Inci
  • angelap21
    opinione inserita da angelap21 il 11/10/2019
    Bellissima questa crema! L ho ricevuta come regalo per Natale in una confezione all'interno della quale c'era anche la crema mani e un foulard. Davvero molto carina. La crema è molto profumata, ha un ...
    Profumazione, idratazione.
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 05/10/2019
    Molte volte ac quisto questa Leocrema all'olio d'argan molto nutriente ed idratante per tutto il corpo, la compro sopratutto perchè mi serve dopo aver fatto la doccia e la pelle diventa secca col fred...
    Ottima, Idratante.