Opinione su Leonardo da Cesenatico Vele: non adatti a me

non adatti a me

24/08/2017

Vantaggi

non dolci,leggeri,forma carina

Svantaggi

non si sente tanto il gusto di cacao

L' altro ieri mia sorella ha portato a casa questi biscotti e sinceramente sono rimasta molto incuriosita leggendo che conteneva sale di Cervia,non mi era mai capitato di leggere vicino ad una confezione di biscotti che contenessero specificamente "sale"!
La forma dei biscotti ricorda quella di una vela,sopra c'è la scritta del marchio Leonardo e dei fori su tutto il biscotto!
Direi che mangiando il biscotto il gusto del cacao si sente poco o nulla mentre quello del sale è percepibile chiaramente anche se ovviamente non sono salati!
A me personalmente non piacciono molto ma penso possano essere apprezzati da chi non ama i biscotti troppo dolci o da chi vuol mantenersi abbastanza leggeri per colazione,da segnalare che sono senza olio di palma!

lupenemargot

Altre opinioni degli utenti su Leonardo da Cesenatico Vele

opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2018
    I biscotti al cacao sono buonissimi e non se ne può fare proprio a meno sopratutto se sono fatti da un'azienda che mette a disposizione tanta qualità a prezzi davvero modici. Nel caso di queste vele f...
    Buoni, leggeri e senza olio di palma