• posizione
2 Opinioni per Leonardo Hotels
  • Admin
    Lo consiglio molto
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2023
    Il gruppo di Leonardo Hotels, dispone davvero di tantissime strutture sparse nelle città più belle del mondo, e i costi sono alla portata di tutti, nel senso che offre soluzioni nel complesso molto vantaggiose. Io e mio marito abbiamo deciso non molto tempo fa di fare un viaggio, più specificamente scegliendo come meta la meravigliosa Berlino, eravamo un po’ preoccupati perché per noi almeno, si trattava di una primissima esperienza. Invece, il soggiorno che abbiamo trascorso in uno degli hotel di questa catena, è stato a dir poco da sogno; in quanto la struttura si trovava nei pressi del centro della città ed era completa di servizi confortevoli e di alto livello, che hanno reso la nostra permanenza molto rilassante, il tutto a un prezzo più che ragionevole, assolutamente da provare di nuovo.
    confortevole a prezzi ragionevoli
  • Admin
    un soggiorno perfetto a Barcellona
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2023
    In una delle strutture Leonardo Hotels mi sono trovata benissimo; in particolare si trattava dell'albergo Leonardo nella zona dell'Eixample, a Barcellona. Ancora oggi è una delle città che amo di più e ci torno sempre volentieri. Ho preferito stavolta evitare la zona della Rambla perché spesso molto chiassosa la sera. Quindi ho optato per la sede un po' più ritirata, pur essendo in centro. Iscrivendomi al sito ufficiale della catena, ho usufruito di un sacco di vantaggi; come la scelta della tariffa più bassa, un pagamento online del tutto sicuro e nessun costo aggiuntivo per quanto riguarda la prenotazione. Il mio soggiorno in occasione del viaggio a Barcellona, è stato tra i più belli che abbia mai fatto, l’hotel offriva tutti i comfort possibili per agevolare gli ospiti, garantendo loro una permanenza all'insegna di un totale relax, è ideale sia per giovani coppie che per famiglie con bambini.
    consigliatissimo