Opinione su Ristorante Leopoldo a Napoli: Bar famoso

Bar famoso

21/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Leopoldo è un bar assai famoso di Napoli dove sono stato parecchie volte a fare colazione o a prendere un buon caffè al pomeriggio.
E' molto bello a livello di arredamento e non vi sono da fare grandi code poichè, dietro al bancone, sono molto svegli e svelti i barman.
La caffetteria è eccellente, vi ho sorseggiato uno dei migliori caffè di Napoli ed anche le brioches e le pastarelle sono ottime e ve ne sono di vario genere per venire incontro alle esigenze ed ai gusti di qualsiasi cliente.
Specie le classiche sfogliatelle napoletane sono croccanti ma poi, in bocca, quasi si sciolgono.
Per me è un bar perfetto che consiglio a tutti.
Come voto non posso dargli meno di nove e, credetemi, lo merita del tutto.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Leopoldo a Napoli

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 23/07/2017
    Leopoldo è uno dei bar più conosciuti di Napoli, che produce sicuramente cibo di qualità, sebbene i prezzi siano leggermente alti. Personalmente consiglio la visita, è un buon locale senza se e senza ...
    opinione inserita da Tina Ullero il 14/07/2017
    Leopoldo è una catena di pasticceria molto conosciuta a Napoli.Il locale di via Scarlatti è molto carino dai colori bianco e nero a pois,le sfogliatelle sono ottime,peccato per le "Nuvolette ".Un temp...