Opinione su Lepo Line Crema idratante corpo all'olio di oliva: Lascia una pelle vellutata

Lascia una pelle vellutata

20/02/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Lepo Line Crema idratante corpo all'olio di oliva ha una texture soffice e vellutata e si assorbe molto velocemente lasciando la mia pelle idratata e liscia .
Un prodotto leggermente profumato all'olio d'oliva , venduto in un pratico tubetto per un'applicazione veloce e facile su tutto il corpo.
Ha un elevata efficacia e la tollerabilità cutanea sulla pelle sensibile ed è un prodotto dona un'idratazione che dura molto a lungo.
La sensazione che provo ogni volta che la utilizzo è quella di avere una pelle morbida come il velluto.
Piacevole da applicare e non lascia mani unte e appiccicose.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Lepo Line Crema idratante corpo all'olio di oliva

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 06/10/2018
    Oggi vi parlo di una crema corpo che mi è stata regalata ed è stata molto utile dopo l'estate , per idrattare perfettamente la mia pelle secca e sensibile. Appena applicata , devo dire lo trovata molt...
    efficace-delicata
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 13/02/2018
    Questo latte corpo è davvero fantastico, idratante e davvero tonificante. L'ho scoperto in erboristeria grazie ad una promozione. Grazie alla sua cremosa e piacevole texture fin da subito regala alla ...
    idratante
    nulla
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 15/03/2017
    Una crema che adoro, che uso tantissimo soprattutto dopo la doccia. Morbida e setosa, lascia la pelle levigata ed idratata. Mi piace molto, la uso spesso, e ne consiglio l'uso a tutte le persone con l...
    morbida e vellutata