5 Opinioni per L'erbolario 3 rosa candela
  • opinion71
    Candela alla rosa
    opinione inserita da opinion71 il 20/04/2020
    Era stato un regalo la candela dell'erbolario 3 rosa........mah! sono perplessa. Penso che le candele debbano essere semplicemente candele...ed essere usate per illuminare in mancanza della luce. Questa candela non illumina..la fiammella è troppo tenue e poi produce un fastidiosissimo odore di cera bruciata..la fragranza della rosa personalmente non l'ho percepita affatto. Sono contraria a questi oggetti inutili che non sono altro che puro ornamento. Ritengo le candele un oggetto solo utile e quando gli si attribuiscono tutti questi optional..si rovina il senso che secondo me deve avere una candela.
    nulla
    puzza
    Non vale proprio il suo costo
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    L’Erbolario ha fatto della varietà delle sue linee profumate il suo fiore all’occhiello. E’ veramente difficile non riuscire a trovare una linea olfattiva che piaccia tra le molte referenze che propone. Negli anni ho provato tante, cose, complici regali e acquisti personali. Pr me i migliori restano i bagnoschiuma e le creme viso, ma da qualche tempo mi sono approcciata anche ai prodotti da casa, dai profumatori alle candele. Devo dire che però proprio le candele non sono proprio un loro prodotto di punta. Sarò stata sfortunata con la fragranza ma questa della linea 3 Rose non mi è piaciuta più di tanto. La qualità della cera non è tra le migliori, soprattutto in considerazione del prezzo, non economico. L’odore è piacevole e rilassante il packaging anche molto carino e curato, però la candela non si consuma bene e visto il prezzo resto dubbiosa nel complesso finale di giudizio.
    profumo
    costo
  • bea2017
    sfiziosa
    opinione inserita da bea2017 il 21/02/2020
    Circa un mese fa sono andata ad un compleanno di una mia collega che compiva 40 anni, è stata una bellissima festa, ha realizzato come bomboniera queste candele dell'erbolario, una bellissima scelta, si tratta di una candela contenuto all'interno di un recipiente di latta, vi erano tantissime fragranze ed io avevo la possibilità di scegliere e siccome io le candele le metto soprattutto nel bagno per estetica ho deciso di prenderla di colore rosa e di si trattava proprio del profumo di Rosa. Si tratta di un ottimo prodotto facilmente reperibile in qualsiasi negozio Erbolario e conoscendo il prodotto non sarà nemmeno tanto cara.
    profumato
  • raffaellab91
    Bella e profumata
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/02/2020
    Una delle mie più grandi passioni sono le candele, infatti ogni volta che vado in un negozio quando sono insieme a mio marito faccio una passeggiata nei compro sempre una. La scorsa settimana ero all'interno di un centro commerciale sono entrata e non negozio Erbolario, li ho trovato tantissime candele in offerta e ho deciso di acquistarne una contenuta all'interno di un cilindro di latta, avevo l'imbarazzo della scelta ma alla fine ho acquistato quella al profumo di rosa, Io le accendo sempre quando faccio il bagno all'interno della vasca idromassaggio perché così mi rilasso tantissimo. tutto sommato si è rivelato un ottimo prodotto e consiglio a tutti di acquistarlo.
    profumo dolce
  • monichina76
    Buon profumo
    opinione inserita da monichina76 il 15/02/2020
    Ho la fortuna di ricevere spesso i prodotti dell'Erbolario in regalo. In una confezione che ho ricevuto tutta della linea 3 rose c'era anche una candela. La camdela è in una bella scatola di cartone con dei bei disegni delicati di rose. La candela invece è in una confezione in un rosa fuczia con disegni stilizzati più scuri. Può piacere come no, l'avrei preferita diversa. Il profumo è buono, è un profumo di rosa molto particolare perché unisce più essenze. È delicato ma impregna subito l'ambiente e persiste molto. Io evito di tenerla accesa troppo perché alla lunga può dar fastidio a chi non ama le fragranze fiorite. La consiglio ma il prezzo è elevato.
    Buon profumo, delicato, dura a lungo
    Costo