8 Opinioni per L'erbolario bastoncini profumati Peonie
  • forevergirl1
    Aria di primavera
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2019
    Pavimenti puliti e mobili spolverati creano un ambiente in cui vivere con serenità. Ma non basta, per migliorare il comfort, un buon profumo ci può regalare delle belle sensazioni. Sono contraria ai deodoranti spray, quelli a livello industriale, perchè contengono sostanze tossiche e inquinanti che provocano asma e allergie. Preferisco di gran lunga i diffusori a bastoncini, che sono più sicuri e donano agli ambienti una profumazione continua per giorni e giorni. Compro sempre quelli di l'Erbolario profumati alla peonia che posiziono sia sul mobile d'ingresso, che nel salotto e nel soggiorno. I bastoncini si immergono nella carinissima bottiglietta che contiene il liquido profumato e diffondono un gradevolissimo e irresistibile profumo alla Peonia. Bello da tenere esposto e profumazione non invasiva. Lo consiglio
    profumazione bellissima
  • raffaellab91
    Li adoro
    opinione inserita da raffaellab91 il 10/11/2018
    Io amo aver casa pulita e profumata. Anche se ho poco tempo, perchè lavoro tutti i giorni, ho i bambini eccedera cerco di mantenerla più lucida possibile. Io ho la mania delle puzze, sento puzza dappertutto, per questo motivo addobbo casa con deodoranti e bastoncini profumati. L'ultima volta mi recai dall'erbolario e acquistai i bastoncini profumati Peonie, hanno un odore gradevolissimo, molto delicato che penetra nel naso e ti fà passare il raffreddore. Si tratta di un prodotto duraturo che è possibile spostare manualmente in qualsiasi angolo della casa, senza problemi. Vi sono varie fragranze ma questa è deliziosa.
    profumo dolce
  • dennis
    Armonia ambientale
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2018
    Un ambiente aromatizzato è più piacevole da vivere, le fragranze hanno un tocco magico sulle emozioni, ogni profumazione stimola un sensore, un odore addirittura ha la capacità di alleggerire lo stress e migliorare la salute. Da sempre in casa mia, abbiamo adottato questa pratica, l’ultimo prodotto in ordine di acquisto sono stati dei bastoncini in rattan Erbolario che s’inseriscono dentro una bottiglietta di soluzione alcolica e olio essenziale alla Peonia, la fragranza in modo naturale rilascia tramite evaporazione un piacevolissimo e dolce profumo che si diffonde per tutta la stanza in modo non invasivo ma molto delicato. L’oggetto non crea fastidio, lo stile è stato studiato per creare armonia con l’ambiente, poggiato su qualsiasi superficie, anche su un mobile dona un tocco di eleganza.
    naturale, elegante, armonioso
  • fleur
    Piacevolissimi
    opinione inserita da fleur il 04/08/2018
    Quando rientro a casa mi piace essere accolta da un gradevole profumo. Mi sento più a casa, più rilassata in un ambiente più pulito e confortevole. Recentemente ho voluto provare i bastoncini profumati Peonie de l' Erbolario. Ne ho acquistati due: ho messo una boccetta con i bastocini nell' entrata di casa ed una in bagno. Sono belli a vedersi, lasciano un profumo gradevolissimo che dura parecchie settimane. Quando viene qualcuno a casa mia appena entra nota subito il profumo. Come tutti i prodotti di questo brand, sono convenienti e si trova sia nei negozi monomarche che nelle erboristerie più fornite.
    Ottimo
  • emilio89
    profumato
    opinione inserita da emilio89 il 28/07/2018
    Mia moglie ama tenere la casa pulita e profumata, per questo motivo a questa sempre dei diffusori di profumo oppure dei bastoncini cinesi, quelli che si inseriscono all'interno di boccette di vetro con del profumo è che diffondono note di piacere. Ultimamente acquistò da l'erbolario i bastoncini profumati alle Peonie. Hanno un odore molto delicato, dolce e irresistibile, penetra all'interno delle tende, all'interno dell'abbigliamento e dei tappeti, è un profumo impeccabile e presenta L'Erbolario un vasto assortimento dei profumi, questo è uno dei più belli , lo porto sempre con me anche in ufficio.
    profumo dolce
  • chanel67
    Super profumati
    opinione inserita da chanel67 il 24/07/2018
    Da due mesi circa ho comprato i bastoncini profumati de l erbolaio e devo dire che da quando li ho messi nel corridoio chiunque venga mi chiede dove li avessi comprati perché emanano un profumo molto gradevole... da quando li ho, la mia casa è sempre super profumata e si respira sempre aria di pulito. Si trovano molto facilmente essendo marcati l erbolario e il loro prezzo non é nemmeno molto alto. Io ogni tanto cambio la posizione dei bastoncini cosi da emanare più profumo e credetemi il profumo è ancora più buono!! Io lo consiglio davvero a tutti...è un profumo adatto a tutte le case e quando verranno ospiti farete una figura davvero bella.
    Si trova facilmente
  • narghilea
    Crea una bella atmosfera
    opinione inserita da narghilea il 24/07/2018
    Un mese fa ho comperato L'erbolario bastoncini profumati Peonie e da quando l'ho messo in casa la mia casa è profumatissima e freschissima, già entrando di percepisce subito l'ottima fragranza e la mia casa sa di pulito. Sono proprio contenta di averlo acquistato perché la sua profumazione dura tanto e non svanisce. Nella confezione a boccetta si inseriscono direttamente i bastoncini di legno che emanano la fragranza in tutto l'ambiente creando una bellissima atmosfera. L'erbolario bastoncini profumati Peonie è stato un ottimo acquisto io l'ho posizionato in uno scaffale dove oltre a fare profumo abbellisce anche l'ambiente e fa arredamento.
    ottimo
  • enty75
    ottima idea regalo!!!
    opinione inserita da enty75 il 23/07/2018
    Quanti prodotti usate del marchio L’erbolario? Io praticamente tutti e se volete un consiglio, questo è il momento adatto per fare scorta di tutti i prodotti delle lineee peonie, “frescaessenza”, Citrus, Frutto della passione e anche, se ne avete, dei prodotti per animali! Anche in erboristeria sono arrivati i saldi e alcuni prodotti dell’erbolario sono scontati addirittura fino (e oltre) al 50 percento. Per fare un regalino alle amiche ho fatto scorta di Profumatori per ambiente (quelli coi bastoncini) alla fragranza “Peonie”.. scontatissima e sempre gradita perché è un profumo davvero femminile e che piace a tutti. La confezione coi suoi bei bastoncini, poi è davvero carina… Mi sono portata avanti coi regali di Natale e ho risparmiato un sacco sapendo che comunque faro’ un figurone!
    economico e profumato
    nessunissimo