7 Opinioni per L'Erbolario Candela Profumata Mandorla
  • raffaellab91
    Io amo le candele
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2020
    Una delle mie più grandi passioni è stata collezionare candele profumate, le ho di tutti gli odori e di tutte le dimensioni e le mie preferite sono senza dubbio quelle dell'erbolario, raramente le accendo, ma quella volta che capita in ogni angolo della casa si spriogiona un gradevolo profumo. Il profumo di mandorla è veramente delizioso, dolce, penetrante, gradevole e morbido. I prodotti dell'erbolario sono tutti di ottima qualità, ogni volta che entro in un negozio del genere ho sempre l'imbarazzo della scelta e mi confondo con gli odori. Questa candela è anche bella esteticamente quindi la utilizzo come complemento di arredo.
    bella
  • emilio89
    esteticamente bella
    opinione inserita da emilio89 il 22/07/2020
    Mia moglie è una vera e propria patita dell’interior design, lei ama tantissimo decorare casa con vasi e candele profumate e ultimamente andando dall'Erbolario è tornata a casa con una graziosa candela al profumo di mandorla, si tratta di una candela non ingombrante, facile da accendere, molto duratura, infatti la ha accesa circa 3-4 ore prima e dopo mezza giornata era ancora lì bella, si illuminava e sprigionano un bellissimo odore. L'odore di mandorla è veramente molto delicato, ideale per qualsiasi ambiente il suo profumo raggiunge ogni angolo della casa. Poi esteticamente è anche molto bella.
    bella e profumata
  • bernardo2017
    delicata
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/07/2020
    Mia madre è andata sabato scorso ad una promessa di matrimonio ed è tornata a casa con questa candela profumata alla mandorla dell'erbolario, la coppia l'aveva realizzata come bomboniera da abbinare vicino ai confetti Verdi, da noi al sud è tradizione portare a casa la bomboniera e devo dire la verità mi è piaciuta molto tutta la confezione. L'Erbolario ha sempre realizzato prodotti di ottima qualità, più volte sono entrato in un loro negozio perchè la mia ex ragazza amava gli odori, ma soprattutto le candele, quindi più volte ho fatto regali del genere, A me personalmente piacciono tanto, soprattutto il profumo.
  • bea2017
    profumata
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2020
    Circa una settimana fa sono andata ad un compleanno di una mia collega, aveva compiuto 50 anni e aveva rimandato la festa a causa del coronavirus, fortunatamente, nonostante il distanziamento sociale siamo riusciti a festeggiare il suo compleanno e lei come regalo finale ha dato a tutti gli invitati questa bellissima candela profumata alla mandorla dell'erbolario. Io amo tantissimo le candele le posizione in ogni angolo della casa e quando ho voglia le accendo addirittura, Questa l'ho accesa ed emana un buon odore veramente un regalo gradito mi è piaciuto tantissimo veramente. Carina e non ingombrante
    bella e delicata
  • chrishornet
    Regalo perfetto
    opinione inserita da chrishornet il 17/07/2020
    Spesso e volentieri nelle occasioni, nei compleanni o nelle festività di Natale non so mai che cosa regalare, sopratutto alle amiche di famiglia. Per un maschio è più facile regalare ad altre persone di sesso maschile che femminile. Ora per fortuna entra in gioco la mia attuale compagna che ci penserà lei per i regali di Natale quest'anno, sperando sempre in bene. Comunque lei mi diceva sempre, quando non ci poteva andare lei perché lavorava sempre, di andare al negozio l'Erbolario e comperare quello che mi ispirava tra le varie candele e ricordo che qualche anno addietro presi proprio questa candela profumata di mandorla. Feci la bella figura e la persona ne rimase contenta. La pagai sui dieci euro mi pare.
    disponibile in diverse profumazioni
    Regalo comodo!
    opinione inserita da jimorris il 15/07/2020
    Questo prodotto mi capita di comprarlo come regalo nelle occasioni perchè lo vendono nella farmacia nella quale lavoro. La linea Erbolario è molto conosciuta e gradita, così solitamente regalo la candella profumata perchè è la cosa più economica e voluminosa così da non fare magre figure, ma ho anche notato che tutti la gradiscono e la usano, magari non tanti la comprerebbero per se stessi, ma se la ricevono in regalo li rende felici. La fragranza alla mandorla è la mia preferita, così l'ho regalata a mia moglie come regalo dell'ultimo momento per un'occasione. E' strao gradito, l'ha usata e non è dispiaciuta nemmeno a me, mentre la fragranze floreali mi danno fastidio perchè sono allergico, ma mi capita di regalarle perchè sono fra le più gradite. Io la pago tra i 5 e gli 8 euro confezione compresa, secondo il buon cuore della titolare, ma credo sia 10 euro a prezzo intero.
    gradevolezza, idea regalo, economica, prestigio
  • monichina76
    Buon profumo
    opinione inserita da monichina76 il 12/07/2020
    Le candele profumate sono una delle poche cose dell'Erbolario che si possono regalare senza spendere molto. Costa 8 euro, che è comunque tanto secondo me per una candela. La confezione è bella e si presta bene al regalo, la candela è semplice, un vasetto verde piacevole da vedere. Il profumo è buona come tutte le fragranze prodotte da questa azienda. È leggermente dolciastro ed è molto persistente per cui se la candela viene lasciata accesa a lungo dopo un po' da noia. Meglio accenderla per un po' lasciare che la stanza si riempia di profumo e poi spegnerla. Non contiene elementi nocivi e si può usare in tutta sicurezza.
    Bella e buona fragranza