3 Opinioni per L'Erbolario Dopobarba Felci Fluido
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 08/05/2020
    Mio marito adora utilizzare i prodotti del marchio L'Erbolario di cui ne va praticamente matto. Da mesi utilizza il dopobarba alle felci, che risulta essere nella consistenza fluida, ideale per dopo la rasatura e ne trae davvero vantaggio e sollievo. Profumo che personalmente trovo molto intenso e fresco, e per il mio conto piace tantissimo. Il prezzo inoltre non è esagerato e per quanto riguarda la composizione è costituito principalmente da ingredienti naturali, quindi privo di elementi negativi per la pelle. Sinceramente mi va di consigliarlo per l'enorme qualità del marchio che riesce sempre a dare.
    si
  • michela73
    Dopobarba Felci
    opinione inserita da michela73 il 07/05/2020
    Il marchio L'erbolario di Lodi è uno dei miei preferiti grazie anche alla possibilità di provare tanti loro prodotti per merito dei campioncini che una commessa mi regala ad ogni acquisto. Le linee profumate sono assai varie, alcune estremamente dolci e femminili, altre dedicate all'uomo ed alcune unisex. Fra queste ultime anche la linea Felci.. poichè a me piace molto ho regalato al mio compagno il dopobarba fluido della linea Felci. E' una bottiglietta di color verde smeraldo e il dopobarba è una specie di latte assai profumato e dolce sulla pelle. Riduce le irritazioni dopo la rasatura e il suo profumo permane a lungo sulla pelle.
    fluido
  • locusta91
    Lenisce, e il profumo non dispiace
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Avendo avuto un campioncino, ancora vario tempo fa, di questo dopobarba "fluido" con estratti di Capelvenere e Felce dolce, entrambe delle piante "felci". Ho avuto modo di provare questo prodotto applicandolo dopo aver fatto la barba. Spalmando un poco sul viso con moderazione, mi è durato 4-5 rasature, ma non ricordo... Era pubblicizzato come un dopobarba dalla "consistenza leggerissima e dalle virtu addolcenti e emollienti". Non mi è dispiaciuto. Lo trovo piuttosto classico sia nel suo profumo sia nell'effetto sulla pelle dopo la rasatura. Non ha uno di quei profumi penetranti e pungenti, ma è abbastanza equilibrato... Se però fosse stato un po più penetrante, sarebbe stato troppo per me... Mi ha ricordato un dopobarba Gillette... L'odore è molto similare. Non mi ha dato sensazioni di scottature, cosa che mi è capitato con altri prodotti forti. Un altro punto a favore è l'impegno dell'azienda nell'evitare di testare sugli animali. E' uno di quei prodotti che consiglierei, ma non so se è ancora in commercio dato che non lo noto nelle offerte dei negozi.
    Un dopobarba "ok", con un profumo muschiosamente "macho"
    Piuttosto classico, niente di nuovo, se fosse piu forte sarebbe di troppo...