Opinione su L'Erbolario Fiore dell'Onda Crema fluida per il corpo: Fiore dell'Onda Crema Fluida per il corpo.

Fiore dell'Onda Crema Fluida per il corpo.

22/05/2018

Vantaggi

Ottima profumazione e consistenza.

Svantaggi

Non trovati.

Ho provato la Crema Fluida per il corpo Fiore dell'Onda grazie ad un campione omaggio.
La crema ha una consistenza leggera ed una profumazione marina.
Appena si mette sulla pelle si ha una sensazione di freschezza
Contiene estratti di Ninfea blu e Alga Nori,Oli e Vitamina E.
Ha un'azione protettiva,idratante e tonificante.
Avendola usata solo una volta posso dire che ha un buon profumo,che si assorbe velocemente,che lascia la pelle fresca ed idratata,ma non so se in effetti ha anche un'azione anti-età come promette perchè quello si vede nel tempo con un uso costante e quotidiano.
Ho visto la scatola nel negozio L'erbolario e mi è piaciuta come estetica,belli i fiori azzurri sulla scatola bianca.
A mio parere è una crema molto indicata per il periodo estivo dato che ricorda l'acqua frizzante del mare ed ha una nota aromatica di brezza marina.
Io sicuramente la comprerò prima che arrivi la stagione calda perchè penso che sia una crema fluida per il corpo di buona qualità,efficace e con un'ottima fragranza.
Il prezzo è di euro 10,90 ,non mi sembra alto e si può anche decidere di acquistarla per fare un regalo.
Della stessa linea c'è anche l'acqua profumata ,ma ancora non l'ho provata.
Diciamo che è una coccola per la pelle e la consiglio!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Fiore dell'Onda Crema fluida per il corpo

opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Questa crema corpo dell' Erbolario si chiama Fiore dell'Onda ed è una crema fluida per il corpo veramente buona per profumazione e facilità di utilizzo. Si spalma agevolmente e viene assorbita in brev...
    si assorbe bene e dona subito freschezza
    niente
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 14/11/2018
    Adoro tutti i prodotti dell’erbolario, mi piacciono proprio e poi, secondo me, sono decisamente di ottima qualità, certo non sono proprio economici ma hanno fragranze magnifiche...Ci sono profumazioni...
    profumazione buonissima
    costicchia
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/12/2017
    Da un po' di tempo ho in casa questo campione di Fiore dell’Onda della marca de L’Erbolario. È una crema fluida per il corpo che fa parte dei tanti prodotti della linea Fiore dell’Onda. Le sue sostanz...
    Abbastanza buono
    Non è facilmente assorbibile dalla pelle