Opinione su L'Erbolario Iris Talco liquido: Non fa proprio per me!

Non fa proprio per me!

05/11/2017

Vantaggi

texture

Svantaggi

odore

Anni fa, durante il boom delle richieste di campioncini tramite Facebook riuscii a farmi mandare per posta alcuni campioni anche a marchio Erbolario e fui subito attirata da una bella bustina in plastica lucida nei toni del lilla.

Per associazione di idee pensai fosse una crema alla lavanda, in realtà leggendo bene le indicazioni sulla bustina scoprii che era un talco liquido al profumo di iris.

Non amo affatto l'odore dell'iris perché rimane dolce e fastidioso ma decisi di usare lo stesso questo prodotto perché i prodotti Erbolario spesso mi piacciono.

La consistenza è quella di un prodotto bianco e molto fluido.
Non capisco perché debba essere chiamato "talco liquido" anziché "fluido corpo" dato che il talco è conosciuto per essere in polvere.
Forse è l'ennesima strategia di marketing!

Comunque la consistenza è molto piacevole da spalmare.
Il prodotto si assorbe bene e non unge ed usato senza sprechi, la bustina basta per due applicazioni corpo ad esclusione del viso.

L'odore effettivamente non mi piace perché anche in questo prodotto si sente la nota fastidiosa dolce e fiorita dell'iris che rovina la festa come suo solito.

Meglio indirizzarsi dunque su altre profumazioni ma la texture è davvero piacevole!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Iris Talco liquido

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 14/01/2020
    Oramai affezionata alle prime creazioni l'Erbolario, avevo voluto provare qualche prodotto della linea Iris quand'era uscita da poco, complice anche il mio apprezzamento dell'omonimo fiore dal quale p...
    profumazione molto gradevole, efficacia, qualità
    non ne ho trovati