3 Opinioni per L'erbolario olio di argan per il corpo
  • pamfer
    una coccola per il corpo!
    opinione inserita da pamfer il 21/09/2018
    Questo prodotto per il corpo all'olio di Argan de L'Erbolario è una vera coccola per il proprio corpo dopo la doccia o il bagno. Come composizione, questo olio annovera come elementi principali: l'olio di Argan, estratto di foglie di Argan e Burro di Karitè. Basta qualche noce di prodotto per idratare tutto il corpo. Ho sperimentato per ora soltanto un campioncino (ne ho ancora uno) sulla pelle secca delle gambe e già con una sola applicazione ho beneficiato del potere emolliente ed idratante di questa crema. Questo olio de L'Erbolario all'olio di Argan non è di rapido assorbimento a differenza di creme più fluide e meno dense: occorre infatti qualche secondo in più alla pelle per assorbire e 'mangiare' questo profumato e nutriente olio. Quanto alla profumazione, personalmente mi piace molto, non è forte ma delicata, io vi ho sentito subito la nocciola che è di certo la nota prevalente, senza però cadere nel dolciastro. Come i prodotti de L'Erbolario, anche questo prodotto ha elementi naturali e non è testata sugli animali.
    marchio, qualità,
    prezzo
  • fleur
    Consigliato
    opinione inserita da fleur il 28/07/2018
    Mi picciono in generale i prodotti della ditta L ' Erbolario ma , tra auelli che maggiormente apprezzo, sono quelli della linaea all' olio di argan ed in particolare l' olio per il corpo. Da tempo sono note le numerose e benefiche proprietà dell ' olio di Argan. Questo prodotto , che possiamo acquistare ad un prezzo ragionevole, si trova facilmente presso i negozi monomarca o presso le erboristerie a volte anche scontato. Mi piace perché si stende facilmente, ne basta poco, nutre la cute in profondità senza lasciarla né appiccicosa né unta. Lo uso soprattutto in estate quando sole e salsedine rendono la mia pelle arida inoltre ne metto qualche goccia anche sui capelli per proteggerli quando vado al mare.
    Ottimo
  • michela73
    olio per il corpo
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2018
    Una mia carissima amica, che conosce bene la mia passione per i prodotti del marchio L’erbolario di Lodi, mi ha regalato una favolosa scatola piena zeppa di prodotti L’erbolario di Lodi della linea “Argan”. Questa linea è fra le piu’ ricche e comprende davvero tantissimi prodotti, è davvero completa c’è praticamente di tutto bagnoschiuma, crema corpo, profumo, crema mani, saponetta, olio per il corpo, candela, shampoo nutriente, crema viso, olio per il decolletè, stick labbra e crema detergente. Oggi vi parlerò della mia esperienza con l’olio per il corpo… una vera cura per la secchezza della pelle. E’ facilissimo da spalmare ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle. Dopo l’uso la pelle ritrova morbidezza e tono e le eventuali squamette sono richiuse per l’effetto altamente idratante di questo olio.
    idratante
    nulla