7 Opinioni per L'erbolario profumatore al rabarbaro
  • chanel67
    Il mio preferito
    opinione inserita da chanel67 il 04/02/2020
    Utilizzo spesso prodotti l'erbolario Perché trovo che abbiano un'altissima qualità è una profumazione che dura a lungo. Ho comprato qualche mese fa il profumatore al rabarbaro e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta perché oltre ad essere bello da vedere e non ho promozione molto delicato che rimane a lungo in tutta la casa eliminando così ogni cattivo odore. Esiste un'altra anche varianti ma io ho preferito questo perché la adoro particolarmente. Mi sento di consigliare assolutamente a tutti perché sono rimasto molto soddisfatto soprattutto ottimo anche come idea regalo per chi ama questo tipo di prodotti
    Adoro la profumazione
    Non saprei
  • agave
    Questa mi è piaciuta
    opinione inserita da agave il 26/11/2019
    L'_Erbolario propone varie fragranze per profumare gli ambienti, e in negozio ne ho testate diverse. La maggior parte sinceramente non fa per me, ma questa al rabarbaro è un'eccezione. L'aroma è fresco e vagamente speziato. Nel profumo comunque non troviamo solo rabarbaro ma anche altri aromi come ad esempio il tè nero. L'essenza non pare eccessivamente forte, diciamo che ha un buon equilibrio fra la capacità di farsi notare e quella di non molestare nessun naso, nemmeno quello più sensibile. La confezione è esteticamente gradevole, tutta giocata sui toni del verde. Il prezzo è altino, la commessa mi ha detto che costa sui 27 euro, il formato comunque è grande. Forse lo comprerò.
    Profumazione particolare, molto gradevole
    Prezzo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/11/2019
    Uno dei prodotti al quale non riesco a dire proprio di no sono i profumatori per l'ambiente, posso dire di averli posizionati in tutta casa in camera da letto quello dell'erbolario, il profumatore di colore verde che sprigionano un bellissimo profumo, Li ho acquistati supermercato all'interno di un centro commerciale e oltre a quello al rabarbaro ho acquistato anche al Ginepro nero, ogni luogo della mia casa ha un profumatore e io ne sono pienamente soddisfatta perché non c'è cosa più bella del profumo all'interno della casa, per quanto riguarda il prezzo non è stato molto esagerato, Ne è valsa veramente la pena e lo consiglio a chiunque vuole avere una casa profumata come la mia.
    profumo dolce
  • gianduiotto
    Profumo gradevole
    opinione inserita da gianduiotto il 10/11/2019
    Profumazione delicata e persistente. La casa e' inebriata tutto il giorno. Io ne ho comprati 5, uno per ogni stanza e devo dire che al mio rientro a casa la sensazione di profumo è gradevolissima. L'ho regalato anche a delle amiche in occasione del loro compleanno. Sicuramente è un'idea regalo utile e ottima per chi desidera dare un tono di freschezza alla propria casa. Anche in futuro sarà la mia scelta per profumare la mia casa. Vorrei provare anche altre profumazioni, ma per ora sono molto affezionata a questa fragranza perchè è decisa come piace a me. A Natale lo regalerò a mia mamma e alle mie zie. Sono sicura apprezzeranno.
    Buona profumazione
  • forevergirl1
    Profumatissimo complemento di arredo
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/06/2019
    Il giorno del mio compleanno ho ricevuto diversi presenti, uno tra questi è stato da me molto apprezzato, si tratta del profumatore per ambienti di L' Erbolario di Lodi "rabarbaro" , una fragranza molto bella, fresca, frizzante e leggermente pungente. L'Erbolario è il mio marchio preferito, possiedo diversi profumatori, questo al rabarbaro mi mancava. Il packaging mi piace tantissimo, è una boccetta in vetro di colore verde che mantiene in completa autonomia le bacchette in legno, le quali assorbono il liquido prezioso e profumato riempendo la stanza di una scia inarrestabile, bellissima e non invasiva. Una volta a settimana inverto le parti delle bacchette che stanno a contatto con il profumo, per rinnovare e rilasciare la fragranza nell'aria. La boccetta dona un tocco di eleganza e originalità agli ambienti, in particolare negli spazi dove manca un certo qualcosa. E' stato indubbiamente un regalo che mi ha fatto molto piacere ricevere, anche perchè adoro avere i profumatori in ogni stanza, mi rilassano e creano un'atmosfera bellissima e inoltre gli ospiti vengono accolti nel migliore dei modi. Concludendo, anche questa profumazione è entrata a far parte dei miei preferiti. Promosso!
    fragranza bellissima, ottima idea regalo
  • am53
    opinione inserita da am53 il 05/12/2018
    In questi giorni sono passata nel negozio L 'erbolario del centro commerciale che ho a qualche chilometro da casa. Ci vado spesso per acquistare prodotti per me o da regalare. Ho iniziato a comprare i regali da mettere sotto albero di Natale e qualcuno lo prendo sempre da L' Erbolario perchè ha dei ...
    Buona idea regalo.
    Non a tutti piace l'odore pungente del rabarbaro.
  • michela73
    inedita e fresca fragranza per la casa
    opinione inserita da michela73 il 20/11/2018
    L’erbolario di Lodi ha lanciato recentemente due nuove linee profumate: “danza dei fiori” che ha una fragranza molto femminile dolce, fiorita e leggermente cipriata e “rabarbaro” dalla fragranza unisex frizzante, fresca e leggermente pungente. Nella linea al profumo di Rabarbaro dell’erbolario di Lodi sono proposti tanti prodotti, oltre ai classici profumo, bagnoschiuma e crema corpo si trovano anche la lozione deodorante e la fragranza per legni profumati. La fragranza per legni profumati è un’ottima idea regalo... La confezione è di un bel verde intenso col tappo (sempre verede) posto in modo asimmetrico non al centro ma spostato di lato. Mi è piaciuta perchè è elegante e puo’ diventare benissimo un soprammobile che arreda oltre che profumare… Costa circa ventotto euro e contiene 200 ml di fragranza oltre ai legni diffusori.
    bella da vedere
    costosa