Opinione su L'Erbolario RinfrescaSole Doposole rinfrescante: Doposole alla menta acquatica

Doposole alla menta acquatica

13/12/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Non è facilmente assorbibile dalla pelle

Da un po' di tempo ho questo campione del prodotto, che mi è stato regalato in occasione di un acquisto in uno dei tanti negozi della catena de L'Erbolario. È un doposole rinfrescante che utilizza gli estratti due piante particolari allo scopo di calmare la pelle arrossata. È un prodotto tipicamente estivo e la sua funzione è quella di essere una crema dopo sole, quindi ha delle sostanze calmanti e rinfrescanti per la pelle che derivano da alcune piante, tra cui anche dalla menta acquatica. La qualità è buona a mio parere. Il prodotto è molto delicato e mantiene le promesse di idratazione e di sollievo, purtroppo anche questo prodotto non è facilmente assorbibile dalla pelle.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario RinfrescaSole Doposole rinfrescante

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 25/05/2018
    Finalmente è arrivata la stagione che preferisco: l’estate! Iniziano i bagni al mare, le giornate stese a prendere il sole su un lettino e a sorseggiare bibite fresche!! Ovviamente, se non si sta ben ...
    rinfrescante
    nulla