Opinione su L'Erbolario Tiarè Bagnolatte: Un viaggio ai tropici durante la doccia

Un viaggio ai tropici durante la doccia

14/03/2018

Vantaggi

delicato e detergente.. superprofumato

Svantaggi

nulla

I prodotti a marchio L'Erbolario sono da sempre i miei preferiti, li trovo assai delicati ma efficaci e piacevoli da usare... Fra i tanti prodotti ho provato, merita una menzione speciale il bagnolatte al Tiarè.. ha un profumo fresco e delicato che ti trasporta in un'isola tropicale.., oltretutto è un vero trattamento di bellezza per la pelle, infatti, grazie al latte di cocco dalle spiccate proprietà nutrienti, al latte di monoi e agli amminoacidi del grano nutre ed idrata la pelle in maniera delicatissima. La schiuma prodotta da questo bagnolatte è leggera, non aggressiva e soprattutto, adatta anche alle pelli più sensibili. Provatelo e vi sentirete trasportare su una profumatissima isola tropicale..

enty75
enty75 1677 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Tiarè Bagnolatte

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 31/10/2017
    Ultimamente ho provato un campione di questo bagnolatte che avevo da tempo in un cassetto, quindi voglio fornirne un'opinione su questo sito. Si tratta di un bagnolatte della marca L'Erbolario e la su...
    Buono
    Non saprei