Opinione su L'Erbolario Uomo Shampoo doccia: L 'Erbolario Shampoo doccia per uomo.

L 'Erbolario Shampoo doccia per uomo.

01/03/2018

Vantaggi

Buona profumazione e ricca schiuma.

Svantaggi

Prezzo.

Mio marito ha avuto questo shampoo doccia in regalo a Natale,ma purtroppo l'ha usato solo una volta e non l'ha potuto più utilizzare.
E' un prodotto a marchio L' Erbolario e sicuramente è di qualità,ma a lui ha dato una piccola reazione allergica.
L'ha utilizzato sotto la doccia per detergere i capelli e il corpo e la profumazione gli era piaciuta molto,anche la consistenza del gel gli era sembrata ottima ed era bastata una una noce di prodotto per fare in modo che si formasse una ricca schiuma.
Contiene estratto fluido di Baobab,di semi di caffè verde e idrolizzato proteico di mandorle dolci.
Tra gli ingredienti ci sono anche oli essenziali:arancia,limone,mandarino,chiodi di garofano e patchooly.
Tutti questi ingredienti hanno un'azione energizzante,tonificante e rinfrescante
Come ho scritto prima c'è qualcosa che a contatto con la pelle di mio marito ha provocato arrossamento e prurito,ma è una cosa che è successa a lui non è detto che possa succedere ad altri .
Io non lo sconsiglio perchè in effetti è un buon prodotto ,ha una buona profumazione e produce una bella schiuma,magari prima provate con un campioncino.
Il prezzo è di 11 euro come quasi tutti gli shampoo doccia L'Erbolario.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Uomo Shampoo doccia

• alep
    opinione inserita da alep il 12/04/2017
    Ho acquistato diverso tempo fa per mio marito questo shampoo doccia del marchio L'Erbolario, mi sono sicuramente lasciata attrarre degli ottimi ingredienti contenuti all'interno e dal prezzo offerta. ...
    Ingredienti e profumo
    Costo
  • ess
    opinione inserita da ess il 29/11/2016
    Lo scorso anno mio marito è partito per un mese per lavoro in un'altra città, Ho voluto fargli un regalino prima che partisse che unisse l'utile e il dilettevole: gli ho preso due confezioni di shampo...
    prezzo
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 05/10/2016
    L'Erbolario Uomo Shampoo doccia è uno shampoo doccia per uomo che ho avuto maniera di acquistare per mio marito presso un' erboristeria con corner L'erbolario. È uno shampo con un profumo persistente,...
    2 in 1 per uomini
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 15/07/2016
    Prima di tutto si tratta di una linea de L'Erbolario che è stata dedicata espressamente per l'uomo. Si tratta di uno Shampoo Doccia e quindi è stato ideato per essere usato per un lavaggio completo de...
    Ottimo
    Solo per gli uomini