• Convenienza
1 Opinioni per Lestronette
  • lisa96rodari
    Peccato...un vero peccato!
    opinione inserita da lisa96rodari il 29/12/2014
    Stupida io.. si molto giovane e stupida, ho cominciato a prendere la pillola lestronette quando avevo sedici anni ..troppo giovane, però durante la visita al consultorio nessuno mi ha detto che ero troppo giovane quindi non ho pensato che avrebbe potuto farmi del male. Mi spiace molto è indubbiamente molto comodo usare la pillola, il ciclo ti arriva regolare e non lo devi attendere tutti i mesi come la busta paga! Però dopo circa 6 mesi che prendevo questo farmaco ho cominciato ad avere problemi abbastanza scomodi, come una forte nausea alla vista del cibo, soprattutto a ora di cena. Inoltre spesso mi sono capitati episodi per la quale ho dovuto alzarmi da tavola durante la cena per andare in bagno perché mi veniva da vomitare.. parlando con una mia compagna di scuola ho scoperto che anche a lei succedeva la stessa cosa!! Comunque come si potrebbe anche immaginare questi episodi a cena si sono trasformati in crisi di panico e per un anno ho avuto delle serie difficoltà a mangiare in pubblico, nonostante avessi interrotto l'assunzione del farmaco. Adesso ho paura a ricominciare a usare terapie anticoncezionali a base ormonale . Però penso che a parte il problema della nausea sia un buon prodotto.. penso che sia una cosa personale di ognuno.
    Niente Paura Di Bebè All'orizzonte
    Nausea Ai Pasti