• 48 persone su 54 lo consigliano
  • 3 persone su 54 non lo consigliano
  • 3 persone su 54 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • frizzantezza
54 Opinioni per Lete
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sicula59
    Troppo amara
    opinione inserita da sicula59 il 08/07/2020
    Che l'acqua pura sia insapore è vero ma quella in bottiglia è sempre minerale e ne ha uno. la Lete mi sembra troppo amara per i miei gusti forse per un contenuto minerale che non è simile a quello delle fonti qua in zona e quindi le poche volte che mi sono trovata a berla, di solito al ristorante sono rimasta piuttosto delusa. Per quanto strombazzata e pubblicizzata sinceramente è un'acqua piuttosto deludente e la sua frizzantezza non è esattamente la cosa ti piaceva del mondo perché è una di quelle che poi torna su in maniera piuttosto esplosiva, il che viola un po' le regole del bon ton. Se non c'è di meglio può anche andar bene ma come regola generale io la lascerei sullo scaffale.
    Segnala contenuto
    Molto diffusa
    troppo residuo, amara
  • agave
    Toglòie davvero la sete
    opinione inserita da agave il 05/07/2020
    Non sono una fan dell'acqua frizzante, non ne bevo mai. Però, avendo il problema della carenza cronica di calcio, mi sono decisa a provare l'acqua Lete. La percentuale di questo minerale è buona e l'acqua, pur essendo frizzante, non mi crea disturbi e non mi dispiace come sapore. Purtroppo non si trova in tutti i supermercati, così ho imparato a fare scorta dove la trovo. La bottiglia, verde, protegge meglio le proprietà organolettiche dell'acqua rispetto alle plastiche trasparenti, ma è pesante, andrebbe eliminata un po' di plastica in favore dell'ambiente - e per faciltare la vita a chi deve trasportare i cartoni d'acqua in salita!-. In compenso l'azienda che la imbottiglia dichiara di usare il fotovoltaico nel proprio stabilimento. Nota finale, il prezzo: non è particolarmente economico.
    Segnala contenuto
    Ricca di calcio, toglie la sete, buon sapore
    Non fra le più reperibili, prezzo, bottiglia con troppa plastica
  • hd
    ACQUA LETE TI ADORO Foto allegate
    opinione inserita da hd il 04/05/2020
    Ho sempre prediletto l'acqua leggermente frizzante, ma L'acqua Lete le batte tutte, perchè quest'acqua nasce così effervescente naturale, e sembra che la natura sappia già la giusta quantità di effervescenza per creare un'acqua eccellente ! Acquisto sempre acqua Lete e la bevo sempre volentieri, la caratteristica più pregevole è che non si sgasa facilmente (come succede con la maggior parte dell'acqua gasata artificialmente una volta aperta la bottiglia). Acqua Lete ha un basso contenuto di sodio, favorisce l’assimilazione del calcio, indispensabile per le nostre ossa, ed è altamente indicata per le diete iposodiche. Per il giusto apporto di fabbisogno giornaliero di questo minerali bisogna scegliere Acqua Lete, la consiglio.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • flappy58
    Lete, una delle mie acque preferite.
    opinione inserita da flappy58 il 16/03/2020
    Fra le effervescenti naturali, l'acqua Lete è la mia preferita tra quelle della Grande Distribuzione. Da qualche anno, è l'unica che riesca a farmi passare la sete, anche d'estate, quando sembra che non si plachi mai... Per me, che da sempre avevo l'abitudine di bere solo l'acqua naturale, è stata una bella scoperta. Da allora non manca mai una bottiglia da mezzo litro nella borsa, per averla sempre con me anche quando sono fuori casa, dove non mancano mai le scorte da 1,5l . Oltre al piacere tratto da ogni singolo sorso, trovo altri due punti a suo favore: un ottimo rapporto qualità-prezzo ed una facile reperibilità presso i supermercati più conosciuti. Promossa a pieni voti!
    Segnala contenuto
    Gradevole al palato, ottimo rapporto qualità prezzo, facilità di reperimento.
    A mio avviso, nessuno.
  • venereblu
    Diversa ma buona.. Foto allegate
    opinione inserita da venereblu il 25/09/2019
    Ho sempre bevuto acqua depurata e microfiltrata perché nella zona dove abito il tasso di calcare è eccessivo per cui avere a disposizione il depuratore e stato ciò di cui avevo bisogno. Ma fuori casa? Andando ogni giorno dalla mia vicina di casa, ho provato a bere la sua acqua, acqua lete forever, ahah, inizialmente tutte quelle bollicine mi davano urto ma giorno per giorno l'ho iniziata a bere con più gusto. Prima di tutto perché è dissetante, fa passare la sete, idrata e aiuta la diuresi. Non è l'acqua dei miei sogni ma adesso che sono abituata devo dire che vale la pena per chi può comprarla, visto il prezzo un po' altino.
    Segnala contenuto
    Toglie il senso di sete
    Bisogna abituarsi ad un gusto totalmente diverso
  • ioalessandro
    Una buona acqua
    opinione inserita da ioalessandro il 15/07/2019
    Ogni tanto mi piace cambiare e quando al supermercato vedo che il prezzo della confezione di acqua che costa un po' di meno rispetto al solito e rispetto alle altre confezioni, mi piace ogni tanto cambiare. Qualche settimana fa ho comprato una confezione di acqua Lete e devo dire che mi sono trovato molto bene in quanto mi è piaciuta tantissimo questa buona acqua. Una buona acqua che ho utilizzato per bere durante i pasti. Un bel bicchiere di acqua Lete durante il pranzo e durante la cena, che non solo mi e' piaciuto, ma al tempo stesso mi ha aiutato tantissimo per digerire correttamente. Il sapore di questa acqua e' abbastanza buona secondo il mio parere e io personalmente sono rimasto molto soddisfatto di questa buona acqua.
    Segnala contenuto
    buona
    nessuno
  • gingo3
    Lete, una delle mie acque minerali preferite
    opinione inserita da gingo3 il 23/05/2019
    Tra le acque minerali che consumo abitualmente posso dire che l'acqua del marchio Lete è certamente una delle mie preferite.Apprezzo di questa acqua minerale in particolare la sua effervescenza nuturale. Questa caratteristica rende a mio avviso l'acqua Lete un prodotto che facilita la digestione. Per questo motivo, ossia per il fatto che secondo la mia opinione l'acqua minerale Lete oltre a dissetarmi favorisce la mia digestione è un prodotto che acquisto con molta frequenza, e che consiglio a tutti.Inoltre il marchio Lete è lo sponsor della mia squadra di calcio preferita, e questo rappresenta un motivo in più per preferirla.
    Segnala contenuto
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • gjoan
    Facilita la digestione
    opinione inserita da gjoan il 13/05/2019
    Sempre parlando delle acque iposodiche, ecco l’acqua Lete, più reperibile e conosciuta per le sue proprietà. È un’acqua effervescente naturale anch’essa naturale. Ideale infatti non solo per le diete iposodiche ma anche per la diuresi che permette di depurare il corpo dai liquidi in eccesso. Acque con troppo sodio infatti non favoriscono la diuresi ma comportano un accumulo eccessivo di liquidi a danno renale e osmotico. La digestione è anche facilitata perché è straordinariamente dissetante per chi apprezza l’effervescente naturale e riduce il senso di gonfiore e pesantezza addominale. La pubblicità dell’acqua Lete poi è proprio serrata ed è presente in molte campagne per la promozione di stile di vita sani. E per rispettare un adeguato stile nutrizionale, l’acqua deve essere scelta con cura e su misura al soggetto.
    Segnala contenuto
    per diete iposodiche
    nessuno
  • robyelele2014
    Leggermente frizzante
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/02/2019
    I medici raccomandano di bere molta acqua ,almeno 2 litri al giorno , l'acqua è l'unico alimento che anche se bevuta in eccesso non fa male , anzi porta solo benefici. A causa dei miei disturbi gastrici a volte anche l'acqua mi dà fastidio quando mi arriva allo stomaco , allora cerco di bere un qualità che non sia troppo pesante e non contenga troppi residui , quella che preferisco in particolare è l'acqua Lete , con il suo leggero gusto frizzante favorisce la digestione ,è molto diuretica ed è indicata per le diete iposodiche. Costa un pò di più rispetto alle altre marche da supermercato ma trovo Lete un'azienda seria e rispettosa verso l'ambiente ed giusto pagare qualcosa in più per i marchi che si prodigano verso quest'ultimo.
    Segnala contenuto
    Leggermente frizzante
    Un pò più cara
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 03/11/2018
    La bottiglia di acqua Lete da un litro e mezzo e senza dubbio un acqua buona naturale effervescente e leggera sgorga dalla sorgente in montagna ed è un acqua salutare personalmente lo provata e la trovo buona la consiglio a tutti e si può bere sempre la mattina prima di fare colazione e a stomaco digiuno durante i pasti pranzo cena e anche durante lo spuntino pomeridiani si può portare appresso nella bottiglietta piccola quando si fa sport all' aperto e comoda utile pratica e conveniente reidrata con delicatezza non gonfia ed veramente e assolutissimamente un tocca sana per la reidratazione. che dire oltre e un prodotto conosciuto apprezzato e esportato in tutto il mondo al livello internazionale.
    Segnala contenuto
    buono leggero nutritivo
    costoso industriale
  • stella87
    frizzantina
    opinione inserita da stella87 il 20/09/2018
    L'acqua è una cosa che non può mancare in nessuna casa,tanto meno a me che morirei per l' acqua ,bevo assai e scelgo acqua buona,uno tra queste è l' acqua LETE. L'acqua Lete la prendo dal supermrercato pam e la pago €1.98 la confezione che contiene 6 bottiglie da 1,5 litri . SI caratterizza per il suo gusto lappena frizzantino, non ha molte bollicine in quanto il frizzante sis ente poco , è leggermente frizzante e mi piace,perchè troppo frizzante non riesco a berla perchè mi fa sentire gonfia . La usiamo da anni , è buona come tante altre, mi piace variare ,ma questa la scelgo spesso, ottima ,la consiglio !
    Segnala contenuto
    poco frizzante quindi piu digeribile
    no
  • giusy58
    superlativa ma costosa
    opinione inserita da giusy58 il 22/08/2018
    L'acqua Lete è un'acqua che è sempre piacevole da bere ma che in genere è meno piacevole da acquistare... Per quanto riguarda la qualità la definirei eccellente,è frizzante al punto giusto e favorisce la digestione,accompagna perfettamente ogni tipo di pasto! Purtroppo è anche abbastanza costosa in rapporto ad altri brand quindi quando qualche volta la trovo in promozione faccio una bella scorta! Un'altra cosa che apprezzo molto è data dal fatto che si conserva perfettamente anche dopo qualche giorno (ovviamente se la si richiude bene)! Io la preferisco senza ghiaccio per evitare di perdere la naturale frizzantezza. Quindi per quanto concerne la qualità è superlativa mentre per il costo lo è di meno!
    Segnala contenuto
    frizzante al punto giusto,si conserva bene anche dopo giorni,ottimo brand
    costa parecchio
  • miccap
    Buona
    opinione inserita da miccap il 25/07/2018
    Ho conosciuto acqua Lete grazie alla pubblicità ma non l'avevo mai acquistata preferendo sempre marchi più economici. Trovata in superofferta ho deciso di prenderne due casse e provarla, e devo essere sincero é molto buona. La confezione é da 1.5 litri, la cassa contiene 6 bottiglie, al costo di 1.80/2 euro la cassa, trovata in offerta invece ad 1.20 euro. L'acqua é frizzante ma non tantissimo, adatta da bere per tutti, anche ai bambini. Consigliata anche perché ha poco sodio rispetto ad altre acque di altre marche e buone caratteristiche chimiche. Un consiglio: non esponetela MAI al sole, la bottiglia é di plastica un po' sottile e potrebbe deformato rilasciando microplastiche all'interno.
    Segnala contenuto
    Buona, frizzante
    A volte poco economica
  • nonsolodisegni
    Povera di Sodio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/07/2018
    Diverse volte ho consumato quest'acqua e mi ci sono sempre trovata bene, sia come sapore, sia per quanto riguarda la sua leggera effervescenza naturale. Devo dire che mi è anche rimasta impressa la relativa pubblicità, che ho trovato molto simpatica. In ogni caso, le sue doti sono molte, per cominciare quest'acqua facilita la digestione, poi favorisce la diuresi ed infine è ideale associata alle diete iposodiche. L'unico fattore negativo forse è il suo prezzo, che risulta essere un po' più alto rispetto alle altre acque meno pubblicizzate. In ogni caso, personalmente l'ho trovata ottima per ogni altra sua caratteristica peculiare.
    Segnala contenuto
    Ottima
    Il prezzo medio - alto
  • dudley97
    opinione inserita da dudley97 il 17/06/2018
    Oggi voglio esprimere la mia opinione riguardo questa famosamarca di acqua. Ho consumato acqua lete per circa tre mesi prima di inserire il depuratore a casa. Essa si presenta come un acqua di discreta qualità, molto salutare e dal sapore gradevole e non stucchevole che ti permette di apprezzarla an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore
    costo
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 07/06/2018
    L'acqua Lete è un acqua minerale effervescente naturale. È un acqua ricca di calcio infatti ne contiene 315mg/l e rispetto alle acque minerali effervescenti contiene anche poco sodio 5,15 mg/l. Il residuo fisso a 180° C è abbastanza alto 880 mg/l A me piace molto trovo sia dissetante dal sapore legg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Digestiva
    Residuo fisso
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    L’acqua Lete ha accompagnato generazioni e generazioni sulle nostre tavole e fuori casa. L’inconfondibile marchio la distingue tra tante altre ma, ciò che veramente la caratterizza, sono le sue proprietà di acqua minerale naturalmente effervescente da sorgente 100% italiana in Pratella con sede a Ro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    98%
    digeribile
    no
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 09/02/2018
    Acqua minerale effervescente naturale davvero molto buona, con la giusta dose di bollicine e molto diuretica. La bevo molto spesso e mi ci trovo bene, mi aiuta nella digestione e si accompagna bene a tutti i cibi, essendo leggermente frizzante dona quel brio che va sempre bene.. Contiene inoltre mol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Equilibrata
    Non ne trovo
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 07/01/2018
    Questa acqua è una delle più note presenti in commercio, anche grazie ad una ben mirata campagna pubblicitaria. Si tratta di un acqua effervescente naturale, lievemente frizzante ma senza aggiunta di anidride carbonica, in questo modo risulta gradevole al palato senza causare fastidiosi gonfiori. Il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona, naturale
    Non si trova nei distributori automatici
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 08/11/2017
    Normalmente non sono una grande estimatrice dell'acqua pubblicizzata in tv, ma avendo trovato questa particolare acqua in offerta al supermercato in confezione da sei ho deciso di provarla. In effetti ne sono stata entusiasta. La caratteristica mancanza di sodio conferisce un sapore davvero leggero,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2017
    Solitamente non acquisto l'acqua in bottiglia di plastica poiché a casa mia bevo l'acqua del rubinetto oppure vado a prenderla direttamente da un distributore di acqua vicino a casa mia. Quando però mi trovo costretto a fare lunghi tragitti, devo comprarla e allora tra quelle che compro c'è anche l'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dissetante, ottimo diuretico, favorisce la digestione
    -
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 19/06/2017
    Oggi vi voglio parlare dell'acqua Lete, l'acqua che bevo ormai da anni. Partiamo dal fatto che l'acqua frizzante è la mia preferita, quindi solo per questo motivo la preferisco, ma non solo. L'acqua Lete è microbiologicamente pura, analizzata presso l'università la Sapienza di Roma. favorisce la dig...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    facilita la digestione
    nessuno
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 26/05/2017
    L'acqua Lete è un tipo di acqua che facilmente si ricorda perchè si accocia subito all'acqua minerale leggermente frizzante, un pò come la Ferrarelle, un altra marca famosa, adesso non più pubblicizzata e che è stata soppiantata, nelle scelte degli Italiani dalla Lete. Io non amo molto questo tipo d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Poco gas ogni tanto non fa male
    Prezzo alto e gusto così così
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 22/05/2017
    L'acqua Lete è ottima da bere durante il pranzo perchè ti aiuta la digestione e ti disseta. ci sono molte acque effervescenti ma la Lete è buona perchè non è eccessivamente frizzante e non disturba nel berla. A casa mia la usiamo molto anche perchè si trova facilmente nei supermercati ed il prezzo è...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficiente
    nessuno
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/05/2017
    Quando si tratta di acqua preferisco di gran lunga quella con le bollicine, ma che sia effervescente naturale. Prima di partire con la recensione vera e propria devo fare un distinguo tra questa tipologia d'acqua e quella frizzante. Quest'ultima si ottiene addizionando anidride carbonica, spesso in ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    piacevole
    costo, troppo minerale
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 19/05/2017
    La pubblicità di questa acqua è talmente accattivante che non sono riuscita a non provarla almeno una volta. Complimenti a chi l'ha ideata, perchè, almeno nel mio caso, ha centrato in pieno l'obbiettivo, un po' meno al prodotto, che mi ha lasciata perplessa e in parte delusa. Di solito l'acqua è ins...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non saprei
    non mi è piaciuto il sapore
  • gabri91
    opinione inserita da gabri91 il 29/04/2017
    Da un po' di tempo quando vado a fare la spesa scelgo l'acqua fra una cerchia ristretta di marche, basandomi soprattutto sul prezzo e sulle offerte del momento. Fra queste rientra sicuramente l'acqua Lete, che fa parte della categoria delle effervescenti naturali. Questa aiuta la digestione e contie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    digeribilità, basso contenuto di sodio
    nessuno
  • pepe78
    opinione inserita da pepe78 il 20/04/2017
    Acqua Lete e buona è frizzante al punto giusto e molta buona dal gusto e naturale dalla sorgente, e per tutte età compresa tra 5 anni fino ad una età adulta. La bottiglia la possiamo trovare da 1.5l in confezioni da 6, poi ci sono le bottigliette da 50ml. Però qui la troviamo in confezioni da 8 bott...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costa poco
    Non ci sono bottiglie da 2l
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 09/04/2017
    C'è una grande varietà di acque minerali disponibili sul mercato, se si vuole acquistare una confezione di questo prodotto. In genere si distingue l'acqua minerale tra frizzante o naturale, e la si acquista in base ai propri gusti gusti e preferenze in materia. Io preferisco in genere l'acqua frizza...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 31/03/2017
    Compro sempre l'acqua minerale Lete. Mi piace tantissimo perché è frizzante al punto giusto e non disgusta troppo. Aiuta tantissimo la digestione anche dopo un pranzo super. È un'acqua ricca di sali minerali e contiene poco sodio e calcio. È molto conveniente la bottiglia da un litro e mezzo, infatt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona e leggera che aiuta la digestione
    Nessuno
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 10/01/2017
    Lete è il nome di una famosa marca di bottiglie d'acqua minerale, di solito vendute a cassette di sei bottiglie. Personalmente la utilizziamo molto in famiglia, è la marca d'acqua che acquistiamo più spesso e personalmente non mi dispiace per nulla: a chi piace l'acqua frizzante la Lete farà sicuram...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 10/01/2017
    Io non sono un'amante delle acque inbottigliate, tuttavia consocevo Lete perchè è una delle marche più pubblicizzate in assoluto, tanto che compra persino sullee maglie della nazionale. A me un po stupisce tanta spesa pubblicitaria per un'acqua, ma mi sono reso conto che la pubblicità è una potenza ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    acqua discreta, frizzantezza equilibrata
    fonti inquinata, niente di speciale.
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 05/01/2017
    Come ho detto nella mia precedente recensione non sono un'amante dell'acqua effervescente ma preferisco quella naturale. Esistono due tipi di acqua: quella naturale e quella frizzante. Poi c'è la Lete che non mi sento di inserire nel secondo tipo perchè non è così tanto effervescente come altri tipi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    leggermente frizzante
    Non saprei
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 02/12/2016
    Come sapore è discreta leggermente frizzante e un po' amarognola, personalmente però preferisco le acqua più frizzanti con aggiunta di anidride carbonica, quest' acqua rispetto alla Ferrarelle ha il vantaggio di contenere poco sodio. Secondo i medici la Lete facilità la digestione ed effettivamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    poco sodio, frizzantezza naturale
    difficile reperirla
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 09/11/2016
    Mi trovo spesso a comprare l'acqua lete frizzante, però non è che mi piaccia molto. I miei genitori sono in fissa con quest'acqua e la comprano molto spesso, ma per me ci sono molte ma molte acque migliori. È molto frizzante e non riesco a digerirla molto bene, però posso dire che ha una composizion...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona composizione
    Frizzantissima
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 26/10/2016
    Sembra banale ma l'acqua deve dissetare e per quanto ne so io non tutte le acque sono dissetanti. L'acqua Lete da questo punto di vista è piuttosto buona. La bevo volentieri anche fuori dai pasti e riesco a berla anche fredda di frigorifero, cosa che con altre acque invece non mi riesce. Da quanto l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon sapore, ottime proprietà
    Bottiglia morbida
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 12/10/2016
    Quando cambio supermercato e devo prendere l'acqua, mi oriento sempre verso quelle che conosco già, proprio come ho fatto qualche settimana fa con l'acqua Lete acquistata al Carrefour a 43 cent al litro, per un pacco da 6 bottiglie, in pet riciclabile, da 1,5 litri cadauna. Un po' più cara, è vero, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    povera di sodio
    costicchia un po', anche se non in modo esagerato
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 12/10/2016
    L'acqua Lete si caratterizza per un gusto leggermente frizzante, che può venire incontro a chi, come me, preferisce la naturale, che altri in famiglia, che preferiscono la gasata. E' una buona via di mezzo poichè appunto, non eccede in bollicine e quindi non gonfia più di tanto lo stomaco dopo averl...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    leggermente frizzante
    ci sono marche maggiormente in sconto
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 03/10/2016
    L'acqua Lete è un'acqua effervescente, leggera, facilita la digestione ed è diuretica. La trovo molto efficace ed è ideale per il mio corpo in primo luogo perché favorisce la diuresi poi purifica il corpo in modo naturale. La trovo particolarmente rinfrescante e dissetante ed è così leggera che ne r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    digestiva
    costosa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/08/2016
    Ho guardato all' acqua lete come una soluzione che potesse accontentare un po' tutti: l' acqua ideale per mettere d' accordo gli amanti della naturale e quelli della frizzante. Tuttavia, come da titolo, prediligendo solo acqua naturale, trovo il gusto della Ferrarelle parecchio frizzante al mio pala...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    composizione
    prezzo, frizzantezza
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 05/08/2016
    La Lete è una marca molto pubblicizzata e molto famosa che produce acqua frizzante. E’ famosa anche per la sua bottiglia verde, che si riconosce tra le tante bottiglie “trasparenti” di altre marche di acqua minerale. Trovo che l’acqua Lete non sia troppo frizzante: è, infatti, frizzante proprio al p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima qualità
    nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 23/02/2016
    L' acqua Lete è povera di sodio ovvero di sale, è un'acqua leggera che, per me, è ottima per gli anziani e per i bambini. Io la bevo spesso specie quando la trovo in offerta nei vari supermercati che frequento. Comunque anche il prezzo pieno non è caro, anzi rispetto ad altre marche trovo che sia mo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ha poco sodio ed il sapore è buono
    no
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 22/02/2016
    L'acqua Lete è sicuramente nella mia top list. È un acqua effervescente naturale, notevolmente dissetante che bevuta regolarmente favorisce la diuresi. L'acqua Lete è lunica acqua effervescente naturale prodotta in Italia con il più basso contenuto di sodio. E questo si può constatare facilmente app...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima effervescente naturale
    Nessuno
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 08/05/2015
    Premetto subito il mio non apprezzamento per le cose frizzanti, tra cui anche l'acqua, io sono una di quelle che preferisce bere sempre la cosiddetta acqua liscia! Quindi frizzante, più o meno o non, non mi rende particolarmente obiettiva nella valutazione perchè non mi piace. Detto questo la "lele"...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Frizzantina
    A Me Non Piace
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2015
    L' Acqua Lete e' un' acqua oligominerale povera di sodio e quindi ottima per chi ha problemi di calcolosi come ha avuto io in passato. Ovviamente e' ottima per tutti anche perche' di sodio ne assumiamo gia' tanto con i vari cibi che se almeno nell'acqua ce n'e' di meno male non ci fa. Il gusto di qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Digestiva, Pochissimo Sodio, Buon Sapore
    Per Me Nessuno
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 23/02/2015
    Acqua lete? No, no grazie! Adesso vi racconto la mia esperienza con quest’acqua. Mi trovavo a cena da amici con altri amici ed appena ci siamo messi a tavola ed ho visto l’acqua lete tra me e me mi sono detta: “ speriamo non mi faccia male”. Purtroppo ho problemi con l’acqua, infatti, di solito comp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per Me NO
    Si
  • anity
    opinione inserita da anity il 18/02/2015
    Un acqua effervescente naturale che acquisto spesso e mi piace molto e' quella lete, in commercio da tantissimi anni ed ha avuto sempre ottimi recensioni. La preferisco perche' ha un bel colore chiaro, limpido, non e' eccessivamente effervescente, molto rinfrescante e molto diuretica, io ne bevo tan...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona E Leggera
    Nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    Uso con costanza l'acqua Lete nel periodo post natalizio perche' e' povera di sodio ed ho notato che su di me ha un effetto benefico dal punto di vista dello sgonfiamento addominale, infatti quando la uso dopo le feste contribuisce molto a farmi diminuire il volume della pancia ovviamente abbinata a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buon Sapore, Poco Sodio, Ottima Perche' Mi Fa Sgonfiare La Pancia
    Nessuno
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 03/02/2015
    Dove vivo io è impossibile bere l' acqua del rubinetto in quanto è ricca di calcare. Quindi, dal primo giorno in cui mi sono trasferita, ho dovuto cercare subito qualche tipologia di acqua imbottigliata. Premetto che non mi soddisfa né l' acqua liscia ne quella troppo frizzante. Per me l'acqua deve ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tutto
    Nessuno
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 02/02/2015
    mi piace moltissimo e spesso l'acquisto, quella sua leggerea effervescenza è davvero deliziosa, disseta tantissimo e la reputo una delle migliori nonchè delle mie preferite! sapere che è così efferevescente in modo del tutto naturale mi fa stare bene e mi piace, in modo da non risultare aggressiva a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Effervescenza Delicata E Dissetante
    Nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/01/2015
    A casa mia non comperiamo molto spesso l'acqua in bottiglie ma quando decidiamo di acquistala soprattutto in estate ci piace che sia buona,frizzante al punto giusto e che sia gradevole! L'acqua Lete è una delle acque che preferiamo anche se talvolta ci lasciamo un po' scoraggiare dal suo prezzo sinc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Prodotto,aiuta La Digestione,poco Sodio,sponsorizzazioni Famose
    Il Prezzo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/01/2015
    Una fonte d'acqua ottima vicino casa mia! Diciamo che è l'acqua della mia terra e poi la compriamo da anni sia in bottiglia di vetro che in quella di plastica. Unico inconveniente è che quella di vetro non si trova nei supermercati e devi andarla a prendere direttamente dal rivenditore anche perchè ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Contiene Poco Sodio, Frizzante Al Punto Giusto.
    Il Sapore Di Quella In Vetro Cambia Rispetto A Quella In Plastica.
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 29/12/2014
    Quando l'acqua che ho descritto precedentemente non si trova al supermercato (forse perche' va a ruba) ... mia suocera acquista l acqua Lete , che dovrebbe avere la stessa funzionalita' digestiva . Diciamo che funziona: aiuta a digerire... ma non mi piace moltissimo ! E' un acqua effervescente "natu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Funzionale
    Non Mi Piace Il Gusto
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2014
    Quest' acqua sgorga al confine tra campania e Molise ed è un' acqua famosa per avere davvero poco sodio ( e' quella che ne ha meno di tutte in Italia) e la consigliano nelle diete iposodiche e alle persone con problemi di pressione alta e disturbi cardiovascolari. Ottima anche per combattere la rite...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Favorisce Diuresi E Ha Poco Sodio
    Per Me Costa Tanto