Opinione su Lettino Da Campeggio Cam Daily Plus: Ottimo per le vacanze

Ottimo per le vacanze

15/04/2017

Vantaggi

Ottima culla da campeggio

Svantaggi

Il lettino daily Plus, è un lettino per i bambini molto utile per chi va in vacanza specialmente in campeggio, da portare appunto con se per la massima comodità del vostro bambino.
Il lettino è marcato cam, una delle migliori marche che realizza prodotti esclusivamente per bambini,di ottima qualità.
Questo lettino è realizzato con materiale davvero molto resistente ed ottimo di qualità.
Tutto fatto di tessuto di tela e traspirante, con una copertura per proteggere le sue notti e i suoi riposino da zanzare ed insetti vari.
Lo consiglio davvero tanto per chi viaggia spesso con un bambino soprattutto se la destinazione è il campeggio.

littlestar

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Lettino Da Campeggio Cam Daily Plus

• ess
    opinione inserita da ess il 23/11/2016
    Nel corso degli anni ho fatto da baby sitter a diversi bambini. La mamma di uno di questi mi diceva sempre che mi consigliava per il mio futuro di evitare l'acquisto della culla, che viene sfruttata s...
  • lamano78
    opinione inserita da lamano78 il 06/11/2014
    Mi sono sempre piaciuti i prodotti della CAM, sarà perché sono ancora tra i pochi prodotti di aziende italiane, sarà che hanno un bel design, sarà che il rapporto qualità prezzo mi sembra adeguato (12...
    Accessori Inclusi