• frizzantezza
10 Opinioni per Levissima issima da 33 cl
  • freewriter70
    Levissima mini da 33 cl.
    opinione inserita da freewriter70 il 09/06/2020
    Levissima è una delle acque minerali più diffuse in Italia, si tratta di un' acqua minerale oligominerale con un sapore abbastanza riconoscibile. La trovo molto gradevole specie se leggermente fresca. Sono disponibili vari formati fra cui troviamo questo, molto interessante, da 33 cl. La bottiglia è piccola e con una forma rotondeggiante tipo fiaschetta. Si tiene molto bene in mano e trova facilmente posto in zaini e borse. Di contro possiamo dire che la quantità di acqua contenuta è piuttosto modesta e potrebbe risultare scarsa per un adulto assetato. Invece risulta una bottiglietta molto pratica da dare in dotazione ai bambini.
    Portatile.
    Poca per alcuni.
  • cirene0
    Veramente pratica e comoda!
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Talvolta acquisto anche quest' acqua in questa pratica confezione. La trovo veramente pratica e comoda soprattutto per i bambini. Spesso la fornisco anche a mia figlia o mio figlio in quelle situazioni in cui hanno poco spazio per potersi portare una bottiglietta di acqua più grande. Anche io la trovo pratica da trasportare nella borsetta. La reperibilità di questo prodotto è molto buona: l' ho trovata in quasi tutti i supermercati che frequento. Anche il prezzo non è male, anche se costa proporzionalmente un po' di più rispetto alla bottiglia da 0.5 cl. Inoltre , poi, ricordiamo che abbiamo a che fare con l' acqua Levissima , senz' altro una delle migliori acque minerali in circolazione. Sento di consigliare questo prodotto!
    Praticità
    Finisce presto
  • anatascooper
    Praticità!
    opinione inserita da anatascooper il 10/11/2019
    La Levissima issima da 33 cl è una graziosissima confezione di plastica (purtroppo) di acqua della levissima. Pensata principalmente per i più piccoli, ma non è detto. Infatti, io per prima la utilizzo. Sinceramente trovo molto simpatica la bottiglietta e soprattutto comoda da tenere sempre in borsa. Rispetto anche alle classiche bottigliette, questa è quasi un salva spazio. Oltre a ciò, l'acqua è veramente ottima e i miei nipotini ne vanno matti. Trovano il gusto di bere solamente per il tappo a "ciuccio". Essendo un po' svogliati nello bere, questa trovata è veramente ideale ed ottima. Il prezzo è un po' alto rispetto alle classiche bottigliette, però la bottiglia è riciclabile, per cui non ci sono chissà che problemi acquistandone una, una volta ogni tanto.
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • giocobene
    L'acqua per i nipotini
    opinione inserita da giocobene il 10/11/2019
    Quando andiamo in giro con i piccolini mi porto dietro le bottigliette dell'acqua perché o bambini quando hanno sete vogliono bere subito e non aspettare di arrivare a casa. Ci portiamo dietro le bottigliette piccolina da 33ml come questa. La Levissima é una buona acqua dissetante. La bottiglietta é tondeggiante ma ho notato che i miei nipoti si trovano meglio con le bottigliette classiche, fanno meno fatica a tenerle in mano. Il vantaggio é il beccuccio che non va sollevato e il tappo che nom si stacca per cui non si perde e non si tocca dove esce l'acqua. É comoda ma non sempre la prendo perché spesso preferiscono le altre.
    Piccola e cpmoda, beccuccio
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 09/11/2019
    Levissima issima da 33 cl è un prodotto veramente incredibilmente pratico ed immensamente bello visivamente. Possiede una bottiglietta dal formato super tascabile ed incommensurabilmente utile per innumerevoli occasioni. Non è un formato ideale unicamente per i più piccolini, è realmente semplicemente perfetto per tutti, è un prodotto palesemente notevole. L'acqua levissima è come sempre qualitativamente straordinariamente notevole, davvero immensamente pregiata e sicura. È una delle acque più affidabili attualmente in commercio. Acquisto assiduamente Levissima issima da 33 cl, la reperibilità è elevata. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • saragarox
    COMODA
    opinione inserita da saragarox il 09/11/2019
    Inzio dicendo che la Levissima issima da 33 cl mi è molto utile: esco molto spesso con la scorta di acqua in borsa, perché ho sempre sete, come si dice da ma "ho il becco secco" e questa confezione è la migliore per essere portata in tutti i luoghi che desideri perchè entra benissimo nelle borse. Essendo da 33 cl risulta abbastanza piccola da non pesare troppo e al contempo c'è da bere abbastanza, Per bere inoltre non occorre tutte le volte toccare il punto dove si posano le labbra, un punto importante a favore dell'igiene. Questo formato infatti nasce in realtà per i bambini piccoli. Il prezzo com'è facile immaginare è meno conveniente di formati maggiori.
    comoda
    costo elevato
  • chanel67
    Isssssima
    opinione inserita da chanel67 il 06/10/2019
    Quando esco porto sempre con me l'acqua perché trovo che averla sempre dietro faccia comodo. Questa bottiglietta da 33 cl viste le dimensioni può essere portata in borsa senza timore che si rovesci e che bagni tutto. Grazie alla chiusura ermetica possiamo star tranquilli e camminare senza paura. Ottima anche per i bambini, soprattutto i piccoli che vanno nella scuola dell'infanzia. Inutile parlare dell altissima qualità dell'acqua, si sa che è davvero buona e dissetante. La consiglio assolutamente a tutti, sia per grandi, sia per piccini. Il prezzo è di circa un euro e trenta ma in offerta si trova anche meno.
    Comoda da portare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2019
    Quando sono in giro , una bottiglietta d’acqua non manca davvero mai nella mia borsa, ma tendo sempre ad avere quelle da almeno mezzo litro o 75 cl perchè bevo molto e una da 33 cl non mi basterebbe sicuramente! ma per i più piccolini la soluzione di una bottiglietta più piccolina e anche dall’aspet...
    Acqua di ottima qualità, fresca, leggera, pratica bottiglia, formato simpatico, per tutti,
    Poco abbondante
    L'acqua da borsetta!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    Spesso si ha esigenza di bere quando si è in giro e comperare l'acqua nei bar, si sa, che non è affatto economico. D'altro canto però le bottiglie sono pesanti ed ingombranti, a volte pure quelle da mezzo litro pesano troppo così alcuni marchi si sono ingegnati con bottigliette più piccole. Una di queste è la Levissima contenuta nella bottiglietta da 33 cl. Pesa meno e l'acqua è sempre la solita Levissima, fresca e dissetante, un pochino più pesante rispetto ad altre acque concorrenti ma è pur vero che è bene variare. Una volta finito il flaconcino, anziché buttarlo, lo si può sciacquare e riempire di nuovo. Il tappo non si gira come quello tradizionale, ma si solleva e si chiudere ermeticamente. La buona aderenza garantisce una borsa asciutta senza capovolgimenti. Una soluzione pratica, ma evitiamo di comperare mille bottigliette, travasiamoci dentro la Levissima contenuta nelle bottiglie tradizionali così da risparmiare un po' di plastica!
    soluzione pratica
    la plastica inquina, riusiamola con intelligenza
  • agave
    La più pratica da tenere nella borsetta
    opinione inserita da agave il 21/09/2019
    La Levissima da 33 cl mi è molto utile: esco molto spesso con la scorta di acqua in borsa, perché bevo circa 1,5 l al giorno e questa confezione è la migliore. Essendo da 33 cl risulta abbastanza piccola da non pesare troppo e al contempo c'è da bere abbastanza, inoltre il formato abbastanza appiattito mi rende possibile infilarla anche nella piattina. Per bere inoltre non occorre tutte le volte toccare il punto dove si posano le labbra, un punto importante a favore dell'igiene. Questo formato infatti nasce in realtà per i bambini piccoli, e se l'igiene è importante per me figurarsi per loro, anche calcolato che la mamma fuori casa difficilmente avrà possibilità di lavarsi le mani prima di aprire la bottiglietta. Il prezzo com'è facile immaginare è meno conveniente di formati maggiori. D'altro canto in proporzione la confezione da 33 cl inquina di più, quindi il costo maggiore può essere un utile deterrente, limitando l'uso alle situazioni in cui serve davvero questo formato.
    Forma appiattita pratica, da 33 cl
    Costo