• frizzantezza
1 Opinioni per Levissima Più pro-power con potassio
    Levissima con potassio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2019
    Non sono mai stata una grande amante delle bevande diverse da acqua o semplice te, non ho nemmeno mai apprezzato molto succhi di frutta o bevande zuccherate o energetiche, ma in questi ultimi tempi ho notato che nei nostri supermercati sono molto diffuse queste piccole varianti della classica acqua leggermento addizionate con qualche minerale  O qualche linfa benefica per l'organismo con l'aggiunta di qualche sapore che renda tutto più piacevole. Anche la Levissima ha iniziato a produrre un'acqua simile. Mi piace molto l'acqua di questa marca perché la trovo molto leggera e piacevole. Ho avuto l'occasione di provare quella Pro power con aggiunta di potassio con l'aroma di mora ma non ci ho trovato nulla di speciale. Bello il formato della bottiglia,  circa 600 cl in una plastica quadrata, davvero originale ed accattivante. Certamente la bevanda è molto gradevole come "consistenza" leggera e scorrevole in bocca .. Ma ho notato una piccola incoerenza, non è vero Che è precisamente Zero calorie perché sul retro il valore nutrizionale  energetico è indicato. Zero zuccheri ok. Però il sapore nn è stato di mio gradimento, la mora come frutto fresco è molto buono , ma questa bevanda mi ha ricordato molto quando capita di versare acqua nello stesso bicchiere in cui c'era stato del succo di frutta, quindi retrogusto dolciastro non gradito. Tutto sommato non ne vale la spesa. Meglio ottenere una buona dose di potassio in altri modi.
    leggera,buona e fresca consistenza, bottiglia formato originale, ingredienti salutari,
    sapore che non mi piace, ci sono altri modi per acquisire potassio