Opinione su Lg 32ls570s: Due anni e non sentirli

Due anni e non sentirli

13/01/2014

Vantaggi

Visione Limpida, Ottimo Audio E Numerosi Optional

Svantaggi

Il Costo Piuttosto Alto

Sono oramai due anni che posseggo questo televisore marca LG serie 32LS570S e devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto in quanto non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
Classe energetica A, ha uno schermo da 32 ", dimensione più che giusta per il mio soggiorno e per il mobile su cui l'ho posto.
Il designer ha una linea moderna, un piccolo bordo nero fa da cornice allo schermo e il piedistallo non è molto ingombrante, questo però non è una nota positiva, perchè ciò non favorisce la stabilità dello schermo, il quale, fortunatamente, pesa meno di 10 kg.
Il neo è evidente quando lo si installa, tanto che la casa produttrice ha inserito nella scatola una vite in più per l'ancoraggio nel mobile sottostante.
Solo che avendo magari un mobile di pregio dover fare un buco non è piacevole.
Abbastanza facile l'utilizzo tramite il telecomando, facilissimi, anche per un'impedita come me, le varie possibilità d'uso seguendo lo schema che si presenta sul video e che segue passo per passo l'utente che vuole fare delle modifiche.
Numerose sono le possibilità d'uso, tipo navigare in internet, questo però acquistando a parte una specie di puntatore al posto del mouse, oppure utilizzare lo schermo per collegarsi in Skipe, però comperando una piccola telecamera.
Ottimo l'audio grazie agli altoparlanti posti lateralmente.
Ovviamente quello che importa in un televisore è la qualità dell'immagine, ebbene già in negozio fra tanti tv accesi questo LG spiccava per la nitidezza e la luminosità dell'immagine.
Non l'ho pagato poco, più di 500 euro, ma devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto tutt'ora che sono passati due anni.

piersilvio

Altre opinioni degli utenti su Lg 32ls570s

• dolton78
    opinione inserita da dolton78 il 31/08/2017
    Il marchio LG è in continua evoluzione, e rende ogni televisore che produce, dal più piccolo al più grande, più innovativo e migliore nella qualità. Nello specifico, il modello 32LS570S è un pannello ...
    Immagine naturale
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Lg 32ls570s" è una tipologia di televisori di ultima generazione detti anche "Smart TV". Personalmente non mi piacciono i televisori della Samsung che sono quelli che vanno più di moda e quindi quest...
    buon prodotto
  • luigi67
    opinione inserita da luigi67 il 15/01/2014
    Allora io posseggo una Lg 32ls570s da circa un anno e se devo proprio esprimere la mia opinione su questo sito io dico che consiglierei a tutti gli acquirenti di acquistarla...vi indico 3 punti miglio...
    Ottimo
    Poche Slot