Opinione su Lg U 310: Pessimo

Pessimo

01/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

telefonino poco funzionale

Il telefonino Lg U 310 per me è pessimo, ormai è fuori moda e sorpassato ma, anche quando era in auge, era mediocre.
Il volume audio era basso, specie l'ascolto dei file audio tipo le canzoni era veramente scadente.
L' apertura a conchiglia, dopo un pò, si allentava e quindi si chiudeva male.
Io l'ho avuto per un certo periodo, pagandolo poco circa 50 euro, ma ne sono rimasto deluso.
Inoltre non era molto intuitivo e, per prenderci la mano, c'è voluto tanto tempo.
La batteria era discreta, la qualità delle foto scadente, la memoria insufficiente.
Globalmente, per me, è stato un telefonino poco riusciuto nonostante fosse di una marca famosa come la Lg.

briciola

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Lg U 310

• marysyna
    opinione inserita da marysyna il 09/06/2016
    Pur essendo fuori produzione lo conservo ancora perchè a distanza di quasi dieci anni mi funziona alla grande, ho solo sostituito la batteria in quanto esaurita; purtroppo non posso effettuare chiamat...
    eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2015
    Non ho mai avuto passione per i telefonini LG ma questo mi venne regalato e quindi lo usai per parecchi mesi, devo dire che non mi ci trovai bene in quanto aveva parecchi difetti. Innanzitutto l'apert...
    Buoni Materiali E Dimensioni
    Superato, Male Le Opzioni, Difficile Da Usare, Superato
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    LG U310 e' un cellulare ormai sorpassato e fuori produzione. A me non e' mai piaciuto particolarmente in quanto l'ho sempre trovato deficitario dal punto di vista delle opzioni e poco sfruttabile come...
    Video Buoni, Audio Ottimo
    Foto Poco Belle, Connettivita' Scarsa