18 Opinioni per Lidl - Baguette
  • simoarmy
    Buone, morbide a un prezzo unico
    opinione inserita da simoarmy il 31/12/2020
    Tutti sappiamo che è pane precotto e surgelato e poi dorato in negozio, quindi non capisco le recensioni negative, visto che ormai tutti i supermercati hanno il pane surgelato. La differenza con gli altri sta nella consistenza e nel prezzo ; le baguette lidl sono buone, sono morbide e durano anche 2 giorni, mangiate calde appena sfornate sono una delizia unica. Il prezzo è eccezionale, 39 centesimi!!! Con meno di un euro porti pane a casa per tutta la famiglia. ll laboratorio è a vista ed è sempre pulitissimo e ordinato. Le baguette degli altri supermercati invece costano 90cent/1 euro e sono durissime e spesso cotte troppo e il giorno dopo sono immangiabili. Grazie Lidl.
    Bontà, morbidezza e prezzo
    Nessuno!!!
  • bimbabisti
    dipenzanza Baguette
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Non vedo l'ora di ritornare al discount Lidl, da quando è scoppiata la pandemia, non riesco ad andare in più supermercati nello stesso giorno, poiché, come sappiamo tutti, bisogna fare sempre un enorme fila prima di entrare. Ogni volta che facevo fermata al Lidl, non poteva mai mancare nel mio carrello, uno o due pezzi di questo pane, la Baguette lunga, che da me costa solo €0,29. Purtroppo non si può congelare, ma vi garantisco che il giorno seguente è ancora morbida. Io la adatto con qualsiasi abbinamento, ad esempio io la preferisco con una buona mortadella nostrana o addirittura la famosa Nutella.
  • enty75
    Golosissima baguette
    opinione inserita da enty75 il 05/05/2020
    Quando vado a fare la spesa nei supermercati LIDL, non che mi capiti spessissimo perchè c'è sempre una fila assurda a qualsiasi ora da quando c'è questo Corona Virus assassino, prendo una o due baguette cotte nei loro forni. So benissimo che non si tratta di un prodotto fresco fatto al momento bensì di un pane precotto e surgelato che poi viene finito di cuocere nei forni Lidl, però a me piace tantissimo.. Qualcuno dice che è gommosissimo e stoppaccioso..ed è questo quello che mi piace di piu', insomma questione di gusti! La baguette Lidl è anche convenientissima rispetto ad altri tipi di pane e si presta a tantissimi usi!
    buona
    nessunissimo
  • lapiaga
    Terribile
    opinione inserita da lapiaga il 06/03/2020
    Già la baguette è un tipo di pane che mentre lo compri diventa gommoso, e va giusto bene per fare le tartine, quello del Lidl ha anche altre grandi caratteristiche che lo rendono unico e per nulla invitante., Si sente che è pane surgelato e riscaldato, è gommoso sempre e non sa di nulla. Mi sono capitate per delle tartine, appunto, e non le ho usate tutte, visto che le cime mi sono avanzate. Il mattino dopo erano inutilizzabili. Ho dovuto farle seccare in forno per farci una sorta di pan grattato, ma non posso dire che mi sia venuto bene. Non le consiglio. Scegliete pane ammodo, non questa roba.
    Adatta per le tartine
    Gommoso
  • chrishornet
    ben fatta
    opinione inserita da chrishornet il 10/02/2020
    Non vado spesso a fare spesa al lidl perchè, sarò esagerato, non mi piacciono le casse scomode che ha. Quando sei impegnato a svuotare il carrello e la cassiera passa le cose acquistate non hai neppure il tempo di svuotarlo che, mancando la parte oltre la cassa, devi correre perchè non sai come fare, tiene solo due cose. Comunque una cosa che mi piace è il reparto pane e dolci, quelli da prendere col guanto per intenderci. La baguette è uno di quei prodotti che trovo b uonissima. Croccantissima crosta e un interno morbido al punto giusto. Per poi non parlare del gusto, come pane appena sfornato dal fornaio. Davvero eccezionale.
    croccante e gustoso
  • anatascooper
    Pane congelato
    opinione inserita da anatascooper il 10/02/2020
    Spesso e volentieri, quando mi reco presso i supermercati LIDL per fare la spesa, capita che acquisto dei loro prodotti dal banco del forno. I prodotti LIDL sono prettamente surgelati e poi cotti nei loro forni, come la Lidl - Baguette. La Lidl - Baguette ha un prezzo un po' più basso rispetto al pane solito che si può acquistare presso il panificio. La consistenza ovviamente è quella di un prodotto surgelato e poi cucinato, ovvero abbastanza morbida. Lo trovo comunque buono nel complesso, non di qualità alta, ma nella media. Sinceramente io lo prendo per fare le bruschette al forno e devo dire che è ottimo. Prodotto consigliato!
    Buono
    Nessun svantaggio
  • tatadada
    Il pane
    opinione inserita da tatadada il 10/02/2020
    Questo sì che è un prodotto che io adoro moltissimo. Quando vado a fare la spesa al LIDL e ci manca il pane, questo è il tipo di pane che prediligiamo. Si tratta della famosa Baguette, francese, sì, perché questo pane è stato realizzato dalla Francia e se vai lì si vede proprio le persone che tengono veramente la Baguette sotto l'ascella. L'unica grande pecca è che è un prodotto surgelato e cotto al momento, quindi non si può ricongelare a casa propria. Comunque direi che non è un grosso problema per noi, perché dura davvero pochissimo. Buono e croccante. Ottimo per tartine, ma anche da mangiare così.
    cotto al momento, croccante e gustoso
    già congelato una volta
  • nickulow
    Baguette della LIDL
    opinione inserita da nickulow il 10/02/2020
    Di solito sono solito acquistare pane fresco e lo faccio nei forni eppure, ultimamente, la LIDL ha inserito in molti punti vendita, il pane fresco sfornato giornalmente. La qualità a mio avviso lascia un pò a desiderare un pò di tutto, anche a livello estetico, perlomeno dalle mie parti, è un qualcosa che ricorda molto l'industriale e poco il classico panificio ma comunque a volte, di necessità virtù come si suol dire. La Baguette è il pane probabilmente più economico che esista e anche alla LIDL lo si trova spesso in offerta. Morbido, gusto semplice, classico pane bianco duttile, prezzo economico , sapore nella media. Sicuramente ogni tanto si può fare.
    ottimo
  • opinion71
    Le baguette della Lidl
    opinione inserita da opinion71 il 09/02/2020
    Alla lidl sono in vendita anche i filoncino di pane ad un prezzo molto economico. Il supermercato lidl che frequento abitualmente ha anche il forno e quindi le baguette vengono sfornate quotidianamente. Sono così sempre fresche e croccanti. Mantengono la loro croccantezza anche il giorno dopo secondo me. Basta chiudere per benino la confezione che le contiene e successivamente riporre la baguette incartocciata in un comune sacchetto per pane. Anche senza metterle in forno per qualche secondo non si rammolliscono e si manginano volentieri non essendo appiccicose e rammollite. La mia opinione in merito alle baguette della lidl è positiva.
    croccanti
    nulla
  • angela1
    Opinioni.it è un pane economico senza troppe pretese
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Proprio qualche giorno fa sono stata alla Lidl, perché ogni tanto vado a prendere qualche sfizziosità che si possono trovare solo là. Ho visto fra gli scaffali la Baguette è quel classico filone di pane lungo lungo, che mangiano solitamente i francesi. Ho deciso di acquistarlo per vedere come fosse. E' un pane industriale, che è buono solo appena comprato, quando è bello fresco, ma dopo diventa tanto duro che può essere usato come arma da difesa. Bando agli scherzi...Lidl Baguette può essere farcito con salumi vari, frittate e quant'altro. Però sinceramente non mi è molto piaciuto, ma non per il sapore che è anche piuttosto buono, ma non mi è piaciuto proprio per il fatto che il giorno dopo è veramente duro. Molto economico, perché ogni filoncino costa più o meno un euro.
    economico
    diventa subito duro
    Pane alla francese!
    opinione inserita da jimorris il 09/02/2020
    La baguette è uno dei prodotti che ho acquistato alla Lidl, solitamente preferisco non acquistare il pane qui perchè viene realizzato da prodotti precongelati e preferisco quello fresco in panificio, ma alcune tipologie le trovo solo qui, come la baguette, un pane tipico francese. Ogni tanto mi piace mangiarlo perchè si presta molto bene ai panini, ed è croccante e gustoso. Il prezzo per una baguette è meno di un euro e basta per tutta la famiglia. L'ho sempre trovato ed è comodo acquistarlo in occasione della spesa senza dover fare una fermata al panificio, ma non vado lì a comprarlo apposta.
    gusto, tipologia, costo
    solo da lidl
    Pane da Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Questa baguette l'ho acquistata da Lidl pagandola meno di un euro. E' un pane dalla forma allungata che si presta bene per essere farcito con ogni tipo di companatico. Io lo compro quando non ho altro pane in casa, è buono e morbido e non ha troppa mollica. Se devo fare dei panini è una buona soluzione questo pane, mi piace ad esempio farci il panino con la frittata o quello con la cotoletta. Poi certamente ognuno lo farcisce come meglio crede. Poichè costa poco vi invito a provarlo, a me è piaciuto. La mia esperienza personale è positiva. Valutazione del medesimo livello. E' ovvio che sia meglio il pane fresco del panettiere, ma questo è un'alternativa da non disprezzare affatto.
    di sicuro costa poco
  • forevergirl1
    Buono!
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/02/2020
    Da un pò di mesi il discount Lidl del mio paese ha allestito un bel banco con prodotti da forno molto invitanti, e ormai sono diventata una cliente fissa del pane a baguette . Si tratta di un pane molto buono, di forma allungata comoda per essere farcita e dalla crosta molto croccante con una mollica piuttosto soffice. La trovo sempre fresca , è davvero ottima e il contrasto tra la superficie croccante e l'interno morbido, lo rende davvero squisito. Mi è stato riferito che si tratta di un prodotto che arriva cotto a metà e che la cottura finale viene fatta all'interno del discount. Questo pane è confezionato in un sacchetto , comodo sia per questioni igieniche che per conservarlo . E' buonissimo e lo adoro!
    sapore, croccante, fresco
  • cancrina
    Baguette
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Tra i prodotti in vendita presso i supermercati discount Lidl possiamo trovare una selezione di prodotti freschi appena sfornati tra questi ci sono le Baguette preparati e infornati da Lidl. Si tratta di un filoncino lungo e non molto spesso. Si caratterizza per il fatto di avere la parte esterna croccante e la parte interna morbida e soffice. Dal punto di vista del gusto è buono. Devo dire che appena sfornato è ancora meglio. Si tratta di un prodotto fresco di giornata e dal punto di vista del prezzo non è molto alto. Unica pecca è che non ne vengono fatti molti forse per evitare di buttarli quindi non sempre si trovano.
    buona
  • matteo82
    Prodotto valido
    opinione inserita da matteo82 il 08/02/2020
    In passato abitavo vicino ad un Lidl è mi capitava spesso di comprare il pane tipo Baguette, per questioni di comodità, perché essendo cosi lungo e dovendo condividerlo con altri mi durava anche tre giorni, si trattava di pane del tipo congelato e cotto in negozio, ma devo dire che mi piaceva abbastanza, era morbido sotto i denti e nella versione Baguette rimaneva bello fragrante e per niente umidiccio, insomma un signor pane paragonabile a quello del panettiere sotto casa, come prezzo ricordo che la cifra si attestava intorno a 1,56 euro al kg, gli ingredienti erano tutti di buona qualità, e il pane Baguette rispettava gli standard di sicurezza imposti dalla legge relativi all' eventuale uso di sostanze chimiche.
    ingredienti sani
    nessuno in particolare
  • festina
    Baguette
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Questa baguette l'ho comprata alla Lidl, ma comunque di pani simili se ne possono trovare a iosa anche in tanti altri supermercati. Costa poco ed e' di buon sapore. È un pane dalla forma tipicamente allungata e tendente al rotondo. Il pane risulta buono come sapore e morbido dentro con una leggera croccantezza che ci sta bene. Questa baguette la compro quando devo fare dei panini per cui la taglio in cinque parti e mi vengono fuori cinque panini, che farcisco come meglio credo in base a cosa ho in frigo o ai gusti che mi viene voglia di assaporare. Dato il prezzo basso ve la consiglio se siete soliti consumare il pane bianco in casa vostra.
    Costo
  • iceblu
    Un buon pane/panino
    opinione inserita da iceblu il 07/02/2020
    Durante i miei viaggi di lavoro mi trovo spesso a soggiornare fuori regione, per questo quando le soste sono abbastanza prolungate mi diletto a fare spesa nei vari supermercati. Ovviamente nella mia spesa non può mancare il pane, il problema che in alcune regioni come l'Emilia Romagna e la Toscana, il pane locale non mi piace proprio, troppo farinoso, bianco e senza sale, praticamente non ha sapore. Quindi a meno che non spendi di più prendendo il p'ane pugliese che adoro, compro la baguette. Quella dela Lidl che costa meno di un euro, la trovo saporita, se la si prende appena cotta, quindi al mattino, la troveremo croccante al punto giusto. Di norma non arriva al giorno dopo, perchè la sera la finisco. Conviwne mangiarla subito, perchè il giorno dopo la troveremo già dura, nonostante il rapido sacchetto di confezione pellicolato sia efficace per la conservazione stessa. Per chi cerca un pane saporito, da gustare a mò di panino, questa è sicuramente un ottima scelta. Ovviamente consiglio l'acquisto a tutti.
    prezzo, caldo è saporito e croccante al punto giusto
    il giuorno dopo s'indurisce
    Pane a filoncino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2020
    La baguette è davvero ottima quella che ho comprato al Lidl perché ha un costo veramente eccellente, basso e conveniente. Ovviamente come vi ho detto anche per gli altri prodotti che ho acquistato recentemente, si tratta sempre di un panino che si trova surgelato però viene riscaldato e cotto ogni mattina al supermercato Lidl e messo in vetrina. Acquisto spesso con il pratico sacchetto che è davvero ottimo per conservare il panino che è morbido ed è davvero di qualità. Il panino è veramente croccante, buonissimo e saporito, adoro un sacco mangiarla con la mortadella perché è deliziosa e morbida ed il pane è davvero molto sfogliato e lievitato benissimo. Consigliata veramente a tutti.
    Ottimo, croccante e gustoso
    Solito problema di igiene per mancanza di controlli