5 Opinioni per Lidl bastoncini
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2019
    Mi sono recata in un supermercato Lidl e mi sono fermata davanti al reparto dei surgelati, mi sono saltati subito all' occhio questi bastoncini di merluzzo impanati, ma la scoperta è stata che una confezione ne comprendeva ben diciotto ad un prezzo davvero ottimo. Ho deciso di acquistarli e li ho portati subito a tavola, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più scarso, ma mi sono ricreduta incredibilmente dal sapore davvero genuino e buono di questo prodotto. Sono davvero morbidi all' interno e l' impanatura all' esterno è croccante. Li acquisterò sicuramente anche la prossima volta, poi dipende dai gusti personali.
    buono
    dipende
  • vesponethebest
    I bastoncini di Lidl
    opinione inserita da vesponethebest il 05/11/2019
    Come aspetto sono identici ai bastoncini Findus, però portano il marchio Lidl e si trovano solo nei discount di questa catena. Ciascuna confezione da 450 grammi contiene ben 18 bastoncini, comodi ed al tempo stesso pratici da cuocere sia nel forno tradizionale che al microonde. Bene il prezzo di questa confezione, talvolta è anche in offerta, quindi quando posso mi reco presso il Lidl più vicino e li compro. Un po' di limone su tali bastoncini ci sta benissimo, li rende ancora più saporiti, tenendo presente il fatto che si possono consumare anche con altre pietanze. Direi che questi bastoncini dunque sono da consigliare in qualsiasi periodo dell'anno, includendo anche il mese di novembre, quindi per me sono da promuovere in tutto e per tutto.
    ottimi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 05/11/2019
    I bastoncini Lidl li compro da qualche mese e posso confermare che sono molto buoni mi piacciono tantissimo. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo 18 bastoncini, il prezzo e' molto conveniente costano circa 2 euro e spesso li mettono anche in offerta.I bastoncini sono dimensioni giuste fuori hanno una croccante panatura e dentro un pesce da un sapore molto buono. A me piace gustarli al forno senza aggiungere condimenti vicino ad un bel piatto di verdura fresca. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio.
    buonissimi
    non ce ne sono
  • calamara
    Passabili, ma no
    opinione inserita da calamara il 30/10/2019
    Allora, somigliano ad ogni bastoncino di pesce del mondo, ma come tutti gli altri hanno quella crosta di mistero chiamato pan grattato che proprio non riesce a convincermi. Già il taglio geometrico e rettangolare non mi piace come idea e mi fa chiedere che fine possano fare le parti scartate del pesce e quanto spreco ci possa essere, visto che dubito che le usino per altro, poi mi chiedo che cosa è davvero la roba che forma la crosta. Il sapore non è male a parte la crosticina, ma davvero, secondo me non ne vale la pena. Se comunque siete al supermercato e avete voglia di questa roba, non resterete delusi ( se vi piace il genere)...
    Uguali a tutti gli altri
    Prodotto surgelato
  • robyelele2014
    Bastoncini di pesce
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/10/2019
    Da qualche tempo mio figlio mangia volentieri i bastoncini di pesce, infatti li compro spesso, dato che è l'unico modo per fargli mangiare un po di pesce, anche se riconosco che non è un modo ideale. Alla Lidl ho comprato i bastoncini marca Lidl , il prezzo è stato molto conveniente, una confezione da 18 bastoncini costava sui due euro, non avevo grandi prospettive sulla qualità. Devo dire che tutto sommato non sono niente male , dalla descrizione riportata sulla scatola il prodotto lo descrive di qualità, fatto tutto con polpa di pesce ,vari tipi di merluzzo e nasello, garantito da una pesca sostenibile e certificata MSC , il pesce viene pulito e precotto ,privo parzialmente di lische e tagliato a blocco e con una farina di frumento insaporita con delle spezie.Anche se non è un prodotto di marca conosciuta , consiglio i bastoncini marca Lidl, sono buoni ed economici.
    Economico
    Surgelati