3 Opinioni per Lidl - Filone di Semola macinata di grano duro
    filone di pane
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Il filone di semola macinata di grano duro deel llLiiddl mi e' capitato di acquistarlo una volta al Lidl, a me e' piaciuto abbastanza mentre a mio marito no perche' lo ha trovato un po' duro a lui piace il pane bello morbido appena sfornato al forno. Un giorno trovandomi a a fareee la spesa lo vidi e mi venne voglia di provarlo anche perche' il prezzo era nella media. Il filone e' fatto di semola di grano duro la cosa che non tanto mi piace e' che sono prodotti che al Lidl arrivano surgelati, sinceramente io lo presi per provarlo ma se dovrei prenderlo sempre no perche' preferisco il pane fresco al forno.
    buono
    surgelato, no fresco
  • nickulow
    Filone di Semola
    opinione inserita da nickulow il 11/02/2020
    Come accennato in una altra opinione, da qualche anno la LIDL ha deciso di inserire dei forni nei suoi punti vendita sfornando pane caldo e fresco ogni giorno. in realtà devo dire che il pane ha una composizione decisamente "industriale", non sa di classico forno fresco, ma più che altro di prodotto confezionato, non so se capite la differenza. Il pane in questione poi spesso non risulta essere neanche troppo economico quindi onestamente la convenienza c'è solo se vi trovate li, e fate una spesa tutta insieme senza andare al forno. Alcuni prodotti, come questo filone di Semola risultano un pò troppo duri per i miei gusti. Da provare ogni tanto comunque.
    pratico
    gusto
    Filone di pane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2020
    Un altro prodotto che vende il Lidl sempre fresco e cotto al forno dopo una preparazione che arriva surgelata è questo panetto molto buono che io ho acquistato principalmente perché è composto da semola macinata di grano duro e questo rende il pane molto croccante soprattutto con la crosta al suo esterno. Il pane è saporito, mi piace moltissimo, è goloso con una mollica morbida ed è ottimo da inzuppare nel pomodoro ma anche da mangiare con l'insalata. Lo consiglio a tutti per il costo basso ed economico ed è anche molto croccante e saporito soprattutto se usato nella zuppa di fagioli e funghi magari con un bel sugo di pomodoro.
    Ottimo, croccante e gustoso
    Problema sempre di igiene che spesso non viene rispettato dai clienti per mancanza di controllo