7 Opinioni per Lidl - Mini Baguette
  • michela73
    buone e poco costose
    opinione inserita da michela73 il 08/02/2020
    Quando si ha un po' fame ma poco tempo, un panino è una ottima idea... mi capita, quindi spesso, mentre faccio la spesa del piccolo supermercato Lidl vicino a casa mia, di comprare le mini baguette che trovo nella loro rivendita del pane. Si tratta di pane pronto che poi viene cotto nel punto vendita permettendo di avere sempre panini freschi e croccanti... Poi, visto che sono nel supermercato compro anche qualche fettina di prosciutto cotto e il pranzo è risolto.. La qualità della mini baguette Lidl è davvero ottima, costa poco ed ha un sapore assai gustoso. Lidl perché ha un costo veramente eccellente, basso e conveniente.
    buono
  • lionking
    Baguette decongelata
    opinione inserita da lionking il 27/11/2019
    Quelle rare volte che faccio la spese da Lidl, mi piace passare nel reparto panetteria perché propone delle cose veramente sfiziose e soprattutto diverse tipologie di pane; la scorsa settimana, per comodità, ho comprato per la prima volta la mini baguette. E' piccola, quasi la metà di una comune baguette, costa veramente poco, poco più di 50 centesimi. Appare morbida ed emana un buon profumino, peccato però che si tratta di un pane scongelato e poi cotto in forno. Assaggiandola si nota che il sapore non è quello del pane fresco, ma la crosta è quasi gommosa. Sull'etichetta infatti chiariscono di non congelarlo ulteriormente. Lo si apprezza sicuramente di più se riscaldato un po' in forno a mo di bruschetta, ma onestamente non lo ricomprerei.
    prezzo
    decongelata, consistenza gommosa
  • tatadada
    Pane del LIDL
    opinione inserita da tatadada il 14/10/2019
    Andiamo spesso a fare la spesa al discount LIDL e quando non abbiamo il pane, perché il fornaio è chiuso, specialmente la domenica, comperiamo queste baguette. Ci sono sia mini che quelle lunghe. Lo cuociono loro dentro al LIDL, c'è il forno, fanno il pane, la pizza e le briosche. Ovviamente non lo producono loro, ma arriva direttamente congelato, solo da cuocere. Infatti se leggete sull'etichetta che viene stampata c'è scritto in piccolo e chiaro che non va ricongelato, perché lo era già l'impasto. In ogni caso due giorni dura e poi se lo scaldate nel fornetto risulta come appena comperato. Buono e croccante.
    croccante, morbido e buono
    non si può congelare
  • chrishornet
    Buonissime e croccanti
    opinione inserita da chrishornet il 14/10/2019
    Quando sei fuori casa e non sai cosa mangiare un bel panino con affettato potrebbe essere la scelta migliore. Ho acquistato queste baguette perchè passavo di fronte al supermercato e avevo un buco allo stomaco. Nel banco frigo mi sono preso una vaschetta di prosciutto crudo e devo dire che ho trovato questo pane migliore di quanto pensassi. Morbido dentro e croccante fuori, nessuna sensazione di corda come si dice da noi. La sera visto che me ne era rimasto un po' l'ho scaldato nel fornetto e sembrava appena sfornato. Ovviamente non è la stessa cosa del pane comprato dal fornaio ma ho notato che al lidl hanno molta cura dei loro prodotti.
    Pratico, buono, croccante
  • vesponethebest
    Buone veramente
    opinione inserita da vesponethebest il 11/10/2019
    Le Mini Baguette di Lidl sono buone veramente secondo me, poi durante la stagione più fredda dell'anno l'ideale è scaldarle per farci un buon panino con il prosciutto o altri tipi di affettati. Si trovano in qualsiasi punto vendita di Lidl e nella maggior parte dei casi il prezzo è piuttosto allettante. Quando dunque passo al Lidl ne compro qualcuna da portare comodamente a casa e magari consumare quando ne ho voglia. Certo, le baguette non è che siano chissà quanto salutari, avendo peraltro un tasso piuttosto elevato di calorie, però di tanto in tanto si possono consumare senza problemi, perché comunque danno quel senso di sazietà davvero unico. Il giudizio è nel complesso positivo e le consiglio.
    buone
    alla lunga non molto salutari
    abbastanza buono
    opinione inserita da anity il 10/10/2019
    Al Lidl quando vado a fare la spesa mi capita sempre di comprare qualche prodotto nel reparto panetteria, una volta mi e' capitato di acquistare anche le mini baguette. Il prezzo e' davvero molto economico, il sapore della baguette e' buono dentro bella morbida e fuori croccante io lo gustata farcita con prosciutto cotto e mozzarella. L'unico aspetto negativo che trovo in questo prodotto e' che si deve imbustare al momento non c' e' un addetto che lo fa, siccome non tutte le persone rispettano le norme igieniche allora io non le compro spesso per questo evito, preferirei piu' controllo sui prodotti.
    buono
    non confezionate
    Mini Baguette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/10/2019
    Spesso la mattina vado al Lidl perché sforna dei prodotti surgelati ma come se fossero freschi e fatti a momento perché vengono cotti nei loro forni ogni mattina. Ho acquistato appunto una mini baguette molto buona e morbida dalla crosta croccante. Mi è piaciuta un sacco anche perché gli ingredienti sono solo fatina di grano tenero di tipo 0, acqua, sale e livieto e quindi molto naturale e leggera da digerire, adatta a tutti. Il sapore è buono, mi piace molto la mollica ed è ancora più gustosa mangiata con la mortadella e riscaldata nel forno con formaggio. Il prezzo è anche basso, l'unica cosa che non mi piace è che non è imbustata e quindi non molto igienico.
    Buona, gustosa e digeribile
    Igiene non al top