5 Opinioni per Lidl - Pizzetta Margherita
    pizza surgelata
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    Quando vado a fare la spesa al Lidl spesso i miei bimbi mi fanno comprare la pizzetta margherita. La pèizzetta si trova nel supermercato dove c'e' un reparto panificio dove ci sono prodotti surgelati cotti dove ci serviamo solo noi per imbustarli e prezzarli. La pizzetta e' di giuste dimensioni, il prezzo e' molto conveninete, l'impasto e' molto morbido sopra c'e' tantissima mozzarella filante pero' io la compro solo quando e' stata sfornata da poco altrimenti cotta da molto tempo si indurisce un po'. I miei bimbi la gustano appena escono fuori dal supermercato. Buona consiglio di acquistarla!!!
    morbida e buona
    consiglio di mangiarla fresca
  • angela1
    opinioni.it l solita pizza!
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Certo da una pizza surgelata cosa si può pretendere...che sia solo la solita pizza! Passando alla Lidl ho acquistato la Pizzetta Margherita, si tratta di un trancio di pizza margherita. La Lidl - Pizzetta Margherita è molto ricca di formaggio filante, che ha ben poco di mozzarella, anche il sugo di pomodoro è abondante, ma non ostante ciò la pizzetta non è delle mie favorite. Lidl - Pizzetta Margherita ha sempre il solito sapore che hanno un pochino tutti i prodotti da forno congelati certo l'economicità del prodotto non aiuta, perché come ben sappiamo più basso è il prezzo più scarsa è la qualità.
    non saprei, forse il prezzo
    gusto scarso
  • clio55
    Ogni tanto...
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2020
    Preferisco i tranci di pizza freschi però, come sapore, questa che ho preso da Lidl non è cattiva pur essendo surgelata e cotta. Costa poco ed e' economica. Io l'ho mangiata a pranzo e mi ci sono trovata bene. Certo non è eccelsa ma ha tanta mozzarella filante ed un buon quantitativo di pomodoro. È un classico trancio di pizza margherita a cui però ho aggiunto, per mia abitudine, dell'origano. Sono abituata così... La consiglio a chi fa la spesa da Lidl, a chi cerca un qualcosa di sfizioso , a chi non ha tempo di cucinare e a chi vuole spendere poco. Approvata per quel che costa perché non provarla mi sono detta???
    Gustosa e pagata poco
    Non come quella del fornaio fresca ovviamente
  • annasweethome
    Buona per una cena veloce
    opinione inserita da annasweethome il 08/02/2020
    Nel lidl della mia città hanno da poco rinnovato i locali per fare spazio all'angolo del pane e brioches. E molto spesso si trovano questi tranci di pizza Margherita che devo dire essere molto gustosa. Si tratta pur sempre di una pizza congelata e poi cotta quindi per quello che effettivamente è, mi risulta molto gradevole al palato. Perfetta per una cena veloce. Nel punto vendita della mia città però questa pizzetta non si trova spesso, anzi è quasi raro trovarla, mi risulta più semplice trovare quella con prosciutto e pomodoro, ma anche questa molto buona. La consiglio se siete di fretta e dovete fare un pasto al volo.
    Molto buona
    Non la trovo sempre
    Pizza Margherita Rettangolare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2020
    La pizza margherita che ho preso al supermercato Lidl è quella li sfusa che sfornano ogni mattina grazie agli imballi surgelati offerti dall'azienda che li vende e produce esclusivamente per il Lidl. La pizza margherita è un trancio con dell'ottimo pomodoro sulla superficie anche se non c'è ne è moltissimo, c'è più mozzarella che è gustosa e filante soprattutto se la comprate appena sfornata. Il gusto della pizza è veramente incredibile, l'impasto è molto leggero e digeribile ed è anche sfogliato grazie alla lunga lievitazione. Consigliata a tutti ma sempre senza esagerare perché sono pur sempre dei prodotti surgelati.
    Buona la mozzarella, cremoso il pomodoro e morbido il pane
    Sempre l'igiene nel reparto che spesso non viene controllato e vengono lasciate pizzette all'aperto