2 Opinioni per Lidl - Pizzetta
    pizzetta rossa
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Parecchi mesi fa andando al Lidl con mia figlia comprai la pizzetta che si trova nel reparto panetteria, mia figlia la vide appena la stavano mettendo e subito le venne la voglia, siccome il prezzo era davvero molto conveniente decisi di acquistarla. Posso dire che appena sfornata e' abbastanza buona pero' se dovrei acquistarla sempre no perche' per prima cosa si tratta di un prodotto surgelato e no fresca come quella del forno poi non mi piace l'igiene perche' ognuno deve prenderla con la paletta pero' non sempre le persone rispettano le norme ho visto che alcuni lo facevano con le mani e questo non mi piace assolutamente.
    economica
    surgelata e non mi piace l'igiene
    Piazzetta surgelata e cotta in giornata
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2020
    Eccomi qua a parlare di un prodotto molto gustoso e fatto dal Lidl ovvero riscaldato direttamente dal forno del supermercato Lidl. Infatti, queste pizzette le ho trovare nel reparto del forno del Lidl, si trattava di pizzette surgelata e riscaldate come fresche a momento dal supermercato Lidl, sono veramente buone perché si può scegliere e prenderla direttamente con l'apposita paletta, l'unica che che non mi e piaciuta è l'igiene un pò troppo scarso da parte di altri clienti che quando prendono le pizze lo fanno con le mani o le rimangono nel cestello ed ovviamente i commessi del Lidl li prendono e li riportano nel vetro e questo non mi piace molto perché non è igienico, per questo motivo vado a prima mattina quando sono appena sfornate e calde e sono veramente gustose anche col pomodoro. Il prezzo è economico per la grandezza e per questo le consiglio a tutti.
    Buona, croccante, gustosa, cotta a momento e morbida
    Non molto igienica perché spesso le trovo all'aperto lasciate dai clienti