Opinione su Lidl: I PIU' MALEDUCATI DEL MONDO E PRODOTTI PESSIMI

I PIU' MALEDUCATI DEL MONDO E PRODOTTI PESSIMI

02/03/2023

Vantaggi

A volte si trova qualcosa di conveniente

Svantaggi

MALEDUCAZIONE ESTREMA, qualità spesso pessima, oggetti in quantità insufficienti

Pur avendo girato mezza europa ed essendo cliente di diversi supermermercati della mia zona, posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto una maleducazione simile.
Per esempio, mettono roba negli scaffali dimenticando di mettere il relativo prezzo, allora chiedo ad uno dei commessi di dirmi il prezzo, e cosa risponde? vai a fare la fila alla cassa!
Altro esempio, questa volta da denuncia, dopo aver pagato regolarmente e passato i pannelli anti-taccheggio senza alcun allarme, una dipendente delinquente mi raggiunge di corsa per perquisirmi la borsa della spesa e controllare lo scontrino. Non l'ho denunciata per violenza privata solo perchè non ho tempo da perdere con i tribunali e processi che durano dieci anni.
Veniamo ai prodotti.
Compro una padella antiaderente da 10 euro, quella azzurra per intenderci, per chi ci fosse capitato. Al primo uso, mescolando semplicemente con un cucchiaino di legno molto delicatamente, padella rigata.
Vado per provare con un unghia, la vernice salta via alla grande.
Se l'avessi verniciata io a spruzzo sarebbe venuta meglio.
10 euro buttati per una ciofeca cinese
Ho comprato delle mollette da bucato di legno, impacchettate in modo che non si vedesse come sono, Arrivo a casa, le apro, le mollette sono piccolissime, tipo quelle della casa delle bambole.
Il prezzo sembrava conveniente, e invece era una fregatura.
Ho comprato delle pinze metalliche da lavoro di vario tipo, prezzo conveniente, mi sembra 2 euro cadauna, dopo un paio di mesi nel cassetto, senza mai averle usate, tutte ricoperte di ruggine.
Ho comprato una pompa a batteria per gonfiare ruote e materassini, 20 euro, usata per gonfiare ruote di bicicletta e di scooter, avrà fatto in totale un'ora di lavoro, fa un sacco di rumore e non funziona più. Fatta smontare per controllare, c'era all'interno una pompetta microscopica tipo quella dell'acquario, sigillata e quindi senza possibilità di cambiare le spazzole che si erano consumate essendo cortissime. Pompa da buttare. Altra ciofeca cinese.
Altra porcheria della gestione della catena Lidl, gli oggetti del fai da te che mettono nei giornalini.
Li prendono in quantità ridottissime, la gente fa la fila per correre ed accaparrarseli, alle 8 e 05 è già tutto finito.
Ma vi sembra una cosa normale ed accettabile che uno che vede una cosa sul giornalino deve fare la filla alle 8 per poi fare a spallate con gli altri nel tentativo di accaparrarsene un pezzo?
Snza parlare poi dei bagarini, che appunto fanno incetta di parecchie confezioni, per poi rivenderle su ebay e subito.it a prezzi anche doppi.
Potrei continuare con altri esempi, ma per chi vuole capire ho scritto abbastanza.
Per chi invece non vuole capire, sarebbe tempo perso, in quanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

larissa77

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Lidl

opinione inserita da Sara Benedetti il 21/02/2024
    PERSONALE TERRIBILE, INESISTENTE A RIMINI! QUANDO CHIEDI AIUTO NON RISPONDONO, SCAPPANO VIA DICENDO DI AVERE FRETTA O SCOCCIATI, TI INDICANO UNA ZONA AMPIA QUASI QUANTO TUTTO IL NEGOZIO! POI TROVANO O...
    NESSUNO
    TUTTI
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Ho acquistato a maggio 22 presso il supermercato Lidl di Costa Volpino(BG) un rubinetto per la cucina LIVARNO HOME prodotto da CONMETALL MEISTER ditta Tedesca. Dopo 3 o 4 mesi dal montaggio a fine ago...
    NESSUNO
    PESSIMA QUALITA' DEI PRODOTTI
  • lucialucia
    opinione inserita da lucialucia il 12/12/2022
    Amo questa azienda perché riesco a trovare prodotti ottimi, di qualità ad un prezzo conveniente. I miei figli hanno sempre richieste particolari di snack e similari che non si trovano nei classici sup...
    varietà delle scelte
    opinione inserita da Angela DEL Vecchio il 12/03/2022
    lidl amantea cs eccellente , nuova apertura vado per gli acquisti ,pago sul mio scontrino due volte battuto un prodotto ,io dovevo pagare il prodotto 1,99 ,lo pagato il doppio ,se fate risparmiare e p...
    nulla
    personale dissantendo
  • giancarla
    opinione inserita da giancarla il 24/02/2022
    Lidl Carpi (MO), le cassiere sono continuamente in conversazione tra di loro tramite il microfono . Non ti salutano, se chiedi qualcosa non ti ascoltano!! UNA VERGOGNA!!! Potrebbero fare le casse self...
    prodotti validi
    personale maleducato